- Continua a leggere sotto -
È arrivato il momento delle semifinali nel tabellone femminile di Wimbledon. La seconda sfida, dopo quella fra Tatjana Maria e Ons Jabeur, vedrà protagoniste, infatti, Elena Rybakina e Simona Halep. Si riscontrano tre precedenti fra le due giocatrici, l’ultimo dei quali risalente allo US Open dello scorso anno portato a casa dalla romena dopo tre set molto combattuti.

Wimbledon, qui Rybakina
La giovane kazaka ha finora disputato un ottimo torneo di Wimbledon. Nei primi turni ha superato tutte le sue avversarie senza perdere nemmeno un set: Coco Vandeweghe, Bianca Andreescu e Qinwen Zheng sono state battute con il punteggio di 2-0 anche se dopo parziali molto combattuti. Agli ottavi di finali la tennista classe 1999 si è imposta sulla croata Petra Martic mentre ai quarti Rybakina ha trionfato sull’australiana Ajla Tomljanovic seppur dopo aver perso il primo parziale della competizione. La partita contro Simona Halep la vede sfavorita nel pronostico ma la nativa di Mosca ha dimostrato di star bene fisicamente e di poter impensierire chiunque.
Wimbledon, qui Halep
La vincitrice di Wimbledon 2019 è tornata sui prati dell’All England Club in gran forma. Lungo tutto il corso del torneo, Simona Halep non ha ancora perso un set. Nei primi turni ha superato Muchova, Flipkens e Frech prima di arrivare alla partita di cartello in ottavi di finale contro la numero 4 del mondo Paula Badosa, battuta nettamente in due set dopo averle concesso appena tre giochi. Ai quarti ha, invece, trionfato sulla giovane americana Amanda Anisimova. La nativa di Costanza parte con i favori del pronostico contro Rybakina ma in questa competizione nulla è scontato.
Wimbledon, Rybakina-Halep: il pronostico
La partita fra Simona Halep ed Elena Rybakina, valida per le semifinali di Wimbledon, è in programma per giovedì 7 luglio sul Centre Court non prima delle 16. Entrambe le tenniste hanno disputato un gran torneo ma a decidere l’esito dell’incontro potrebbe essere la maggior abitudine della tennista romena a giocare questo tipo di partite. Si consiglia l’over 19.5, quotato a 1.53, per una partita che si prevede molto emozionante e combattuta.
- Continua a leggere sotto -
Wimbledon, Rybakina-Halep: cosa scommettere
- OVER 19.5
- 2