- Continua a leggere sotto -
SINNER-ALCARAZ STREAMING GRATIS – Domenica 3 Luglio, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affronteranno negli ottavi di finale di Wimbledon 2022, sul Campo Centrale che festeggia i suoi primi cent’anni. Il tennista italiano sembra aver superato i problemi fisici che lo avevano attanagliato al Roland Garros, tanto da raggiugere per la prima volta in carriera il quarto turno dello Slam inglese. Sinner, dopo aver eliminato prima Stan Wawrinka, poi Mikael Ymer e per ultimo John Isner, dovrà vedersela con Carlos Alcaraz che parte con i favori dei pronostici.
Il tennista classe 2003 è alla sua seconda esperienza a Wimbledon, dopo essere uscito al secondo turno, nel 2021, per mano del russo Daniil Medvedev. Il numero 7 al mondo, in questa edizione dello Slam londinese, ha faticato al primo turno contro il tedesco Jan-Lennard Struff, spuntandola solamente al quinto set. Poi, percorso in discesa per Alcaraz che non ha più concesso nemmeno un set ai suoi avversari, eliminando prima l’olandese Tallon Griekspoor e successivamente Oscar Otte. Agli ottavi, nella sfida più avvincente del 3 luglio, lo spagnolo dovrà imbattersi nel duro test contro Jannik Sinner.

Entrambi non prediligono ne eccellono nel gioco sull’erba, ma le capacità e la padronanza che entrambi hanno del tennis gli permettono di poter competere ad ogni livello e su qualsiasi superficie. L’unico precedente, a livello di circuito maggiore, tra Sinner ed Alcaraz è a favore dello spagnolo con la vittoria nel 2021, per 7-6, 7-5, sul cemento di Parigi-Bercy. L’altoatesino vorrà pareggiare i conti ma soprattutto sembra intenzionato a voler proseguire il suo percorso a Wimbledon. Ecco perché si prospetta spettacolo, in un match tra due tennisti che si stanno già facendo valere nel panorama mondiale e che possono rappresentare il futuro di questo sport.
Sinner-Alcaraz, Streaming gratis, dove vedere Wimbledon in Diretta LIVE
SINNER-ALCARAZ STREAMING GRATIS – Domenica 3 luglio non prima delle 16:00, sul Centre Court di Londra, andrà in scena il match fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, valido per gli ottavi di finale di Wimbledon. L’incontro sarà visibile in diretta tv solo su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Wimbledon 1 (252). La diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW TV. Si sconsiglia, invece, la visione tramite piattaforme streaming quali: Hesgoal, Vipleague, Rojadirecta e Socceron, poiché non conformi alle normative.