- Continua a leggere sotto -
TIAFOE-BUBLIK STREAMING GRATIS- Siamo giunti già al terzo turno di uno dei tornei di tennis più attesi dell’anno, ovvero Wimbledon. In campo il terzo turno del torneo maschile. Frances Tiafoe sfiderà Aleksandr Bublik oggi, venerdì 1 luglio, alle 12:00 sul campo 2, in una sfida avvincente che sarà possibile seguire sia in diretta live che in streaming.
Tiafoe arriva da un primo turno di Wimbledon vinto in scioltezza: tre set tutti dominati per 6-4 contro l’italiano Andrea Vavassori. Stessa cosa per quanto riguarda il secondo turno, nel quale ha battuto in tre set (solo l’ultimo in bilico) il tedesco Maximilian Marterer. Nel torneo del Queen’s e a Eastbourne era stato battuto subito, senza riuscire a dare prova del suo miglior tennis. Per quanto riguarda Bublik, anche il suo primo e secondo turno sono stati agevoli, vincendo in tre set entrambe le sfide. Il kazako ha giocato abbastanza bene anche nei due tornei precedenti, arrivando ai quarti di Eastbourne e agli ottavi del Queen’s.
Tiafoe e Bublik si sono affrontati due volte, una nel 2019 a Washington, dove vinse l’americano e l’altra proprio a Eastbourne 2022, nel quale trionfò il kazako per 5-7 7-6 6-0. Assisteremo in diretta live e in streaming alla terza sfida tra di loro, proprio sui campi di Wimbledon. Il match, sulla carta, vede favorito il kazako proprio per via dell’ultima sfida sull’erba che lo ha visto trionfare. Per quanto riguardo il ranking, Tiafoe entra nel torneo come ventottesimo al mondo, mentre Bublik occupa la trentottesima posizione. La sfida potrebbe essere comunque equilibrata, come lo sono stati i primi due set di Eastbourne.
- Continua a leggere sotto -
Tiafoe-Bublik: dove vedere Wimbledon in Diretta LIVE e in streaming gratis
La sfida tra l’americano Tiafoe e il kazako Bublik, valida per il terzo turno del torneo di Wimbledon, andrà in onda venerdì 1 luglio: l’inizio della partita è previsto per le ore 12:00 sul campo numero 2. Il match sarà trasmesso sui canali di Sky e Sky Tennis in diretta live. Altrimenti in streaming grazie a Sky Go e Now. La norma vigente vieta la visione del match attraverso le piattaforme di streaming illegali, che sconsigliamo anche noi, quali: Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron.