- Continua a leggere sotto -
TIAFOE-VAVASSORI STREAMING GRATIS- Dopo la lunga attesa, finalmente, inizia il torneo di Wimbledon, uno dei più amati da tutti i tifosi di tennis nel mondo. In campo il primo turno del torneo maschile. Andrea Vavassori sfiderà Frances Tiafoe oggi, lunedì 27 giugno, alle 12:00 sul campo 17, in una sfida avvincente che sarà possibile seguire sia in diretta live che in streaming.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});Vavassori si è qualificato al torneo di Wimbledon grazie a tre partite giocate molte bene. Un risultato importante, in quanto questo sarà il primo slam per il tennista italiano. L’ultimo risultato sono le qualificazioni perse contro il croato Borna Gojo, valide per il Challenger Ikley. Per quanto riguarda Tiafoe, il momento non è dei migliori: ha perso male ai sedicesimi del Queen’s contro Stan Wawrinka e agli ottavi di Eastbourne contro Bublik. Due sconfitte sorprendenti per l’americano che non si presenta al massimo.
- Continua a leggere sotto -
Tiafoe e Vavassori non si sono mai affrontati e assisteremo in diretta live e in streaming al risultato della loro prima sfida, proprio sui campi di Wimbledon. L’americano parte come grande favorito dell’incontro, entrando nel torneo come ventottesimo nel ranking mondiale. L’italiano, come detto, è al primo slam in carriera e si presenta in una posizione molto lontana nel ranking. Nulla è chiaramente scontato, ma il pronostico tende decisamente da una parte, quella di Tiafoe.
Tiafoe-Vavassori: dove vedere Wimbledon in Diretta LIVE e in streaming gratis
La sfida tra l’americano Tiafoe e l’italiano Vavassori, valida per il primo turno del torneo di Wimbledon, andrà in onda lunedì 27 giugno: l’inizio della partita è previsto per le ore 12:00 sul campo numero 17. Il match sarà trasmesso sui canali di Sky e Sky Tennis in diretta live. Altrimenti in streaming grazie a Sky Go e Now. La norma vigente vieta la visione del match attraverso le piattaforme di streaming illegali, che sconsigliamo anche noi, quali: Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron.