Wolfsburg-Bayern Monaco 2-4, Kovac: “Risultato bugiardo”

A margine della sconfitta con il Bayern Monaco ha parlato l'allenatore del Wolfsburg Kovac: il tecnico ha espresso amarezza per il risultato ottenuto

Alessio Modarelli
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nonostante il grande impegno e la superiorità numerica per oltre cinquanta minuti di gioco, il Wolfsburg non è riuscito a superare i campioni di Germania del Bayern Monaco. La formazione in maglia verde ha offerto un’ottima prestazione sul piano delle idee e della mole di occasioni create. Tuttavia a mancare è stata quella solidità difensiva necessaria per fronteggiare il temibile attacco dei bavaresi. Alla fine a spuntarla è stata la compagine di Julian Nagelsmann, uscita indenne dalla Volkswagen Arena con un secco 2-4.

Al termine del match il tecnico dei lupi Niko Kovac è intervenuto ai microfoni di DAZN Deutschland, offrendo la propria disamina sull’incontro: “Se vieni sconfitto 2-4 dal Bayern Monaco, teoricamente si potrebbe dire che è un risultato giusto. Ma oggi il risultato è bugiardo e non riflette quanto visto in campo. Abbiamo sciupato tante occasioni per segnare. Tuttavia sono soddisfatto perché abbiamo giocato con coraggio senza farci influenzare dai nostri avversari.”

Condividi questo articolo