WOLFSBURG-BAYERN MONACO STREAMING GRATIS- La Bundesliga è pronta a riaprire i battenti con la 19a giornata di campionato, precisamente con il match tra Wolfsburg e Bayern Monaco, in programma domenica 5 febbraio alle 17:30 ore italiane. Si preannuncia una sfida ad alta quota quella tra queste ultime due compagini, sia alla luce delle loro ottime qualità, in termini di organico, che per le rispettive posizioni in classifica; settimo e primo posto in campionato.
Da una parte, i padroni di casa del Wolfsburg, reduci da ben quattro vittorie nelle ultime cinque gare; contornate dai trionfi pirotecnici con Friburgo, per 0-6, e con l’Herta Berlino, per 0-5. Due risultati che danno tanta fiducia in casa neroverde e, in vista del match contro il Bayern Monaco, anche per mister Kovac, grande ex della partita che vanta il trascorso sulla panchina bavarese nell’annata 2018/2019.

Discorso simile per il Bayern Monaco che, da diversi anni a questa parte, continua a seguito alla sua egemonia in terra nazionale. Ennesimo primo posto in classifica dunque per i biancorossi che, per proseguire su questa strada, dovranno passare prima dalle vicende della Volswagen Arena. Nonostante le tante insidie che potrebbe nascondere la sfida con il Wolfsburg, gli uomini di Nagelsmann registrano cinque risultati utili nelle altrettante cinque occasioni.
Wolfsburg-Bayern Monaco Streaming Gratis: la Bundesloga in Diretta Live
WOLFSBURG-BAYERN MONACO STREAMING GRATIS- La Bundesliga è pronta a tornare in campo con la 19a giornata di campionato e, soprattutto, con la sfida tra Wolfsburg e Bayern Monaco. Una data da prefissare per i tanti appassionati del calcio tedesco e non solo, una sfida di livello prossima a non smentire le tante attese. La gara sarà trasmessa in diretta live da Sky Sports Football, ESPN2 Sur e DAZN; mentre lo streaming online sarà a cura di NOW TV. Come di consueto sconsigliamo la visione del match su siti pirata quali Rojadirecta, Vipleague, Hesgoal o Socceron, in quanto non conformi alla normativa in vigore.
Wolfsburg-Bayern Monaco: le probabili formazioni
Wolfsburg (4-4-2): Casteels; Baku, Bornauw, Van de Ven, Otavio; Wimmer, Svanberg, Guilavogui, Arnold; Kaminski, Wind. Allenatore: Kovac
Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Cancelo, Upamecano, de Ligt, Davis; Kimmich, Goretzka; Sanè, Musiala, Coma; Chupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann