Completati i recuperi della 29ª giornata di Premier League, ecco la 35ª ad imperversare. Oggi sabato 27 aprile, dopo West Ham-Liverpool, quattro sfide alle 16:00, tra cui Wolverhampton-Luton Town. Padroni di casa che hanno di fatto abbandonato le speranze di agganciare la zona Europa, e devono dunque veleggiare sereni verso la fine del campionato. Ospiti invece chiamati a quattro finali, per centrare una salvezza, distante un punto, che sarebbe storica.
Complice il clima balneare dato dalla classifica, il Wolverhampton è reduce da 2 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime sei gare di Premier League, con la volontà di chiudere il campionato in maniera più decorosa. Luton Town che ha ottenuto due ko pesanti ma rimane aggrappato alla speranza di agganciare il Nottingham Forest, chiamato a giocare contro il Manchester City nel weekend.
Wolverhampton-Luton Town: Streaming Gratis e Diretta LIVE
Sarà il Molineux Stadium il teatro della sfida tra Wolverhampton e Luton Town, in campo sabato 27 aprile alle 16:00. Umori opposti per le due squadre, con gli Wolves che possono giocare spensierati e gli ospiti alla disperata ricerca di punti. Il campionato inglese è su Sky Sport, ma questa gara nello specifico non sarà trasmessa in Diretta LIVE o in Streaming Gratis da alcuna emittente. È comunque disponibile la cronaca testuale del match su Diretta.
Wolverhampton-Luton Town, probabili formazioni
WOLVERHAMPTON (4-4-2): Sà; Doherty, S. Bueno, Kilman, T. Gomes; J. Gomes, Doyle, Traoré, Ait Nouri; Hwang, Sarabia. Allenatore: O’Neil
LUTON TOWN (3-4-2-1): Kaminski; Burke, Mengi, Osho; Kabore, Lokonga, Barkley, Doughty; Clark, Chong; Morris. Allenatore: Edwards