Menu

Traoré

Wolverhampton, tutti pazzi di Adama Traoré: fissato il prezzo

Una stagione da incorniciare quella di Adama Traoré fin’ora: velocità da centometrista, fisico da body builder e gol decisivi stanno ingolosendo le big del calcio europeo, sempre più interessate al giocatore. Eppure la carriera di Traoré è iniziata abbastanza in salita, non trovando spazio né con l’Aston Villa né con il Middelsbrough dopo essere uscito dalla florida cantera del Barcellona. Nel 2018 il Wolverhampton lo ha acquistato a titolo definitivo e lo ha reso uno dei giocatori più desiderati in Europa, in particolare da Manchester City e Liverpool. Come riporta il Sun, sia Guardiola che Klopp avrebbero più volte espresso interesse per Traoré, che quest’anno ha siglato 5 gol e fornito 7 assist.

Il contratto di Traoré scadrà nel 2023 e la valutazione fatta dai Wolves è di 80 milioni di euro circa, una cifra molto importante che farà sicuramente riflettere le squadre interessate. Parlando di probabili acquirenti del maliano, il portale 90min.com riporta l’inserimento del Barcellona, pronto a lottare con le big inglesi per riportare a casa il suo gioiellino.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.