WTA Madrid, Sakkari-Sabalenka: maratona all’orizzonte, intriga l’Over 20,5

La prima semifinale del WTA di Madrid vedrà scendere in campo Sakkari e Sabalenka: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Il torneo di Madrid è entrato nelle fasi calde e, in campo WTA, si conosce già la prima semifinale che metterà di fronte Maria Sakkari e Aryna Sabalenka. Le due tenniste si sono affrontate ben otto volte nel circuito principale: il bilancio recita cinque vittorie a favore della tennista bielorussa contro le tre della giocatrice ellenica. La sfida più recente risale alla semifinale di Indian Wells di un mese fa, con il successo agevole in due set della numero due della classifica mondiale.

Maria Sakkari, Madrid
Maria Sakkari, Madrid @livephotosport

Qui Sakkari

La stagione sulla terra di Maria Sakkari è iniziata con la sconfitta all’esordio al WTA di Stoccarda per mano di Karolina Pliskova. La greca ha tutte le carte in tavola per poter trionfare a Madrid, anche se il prossimo ostacolo è molto complicato. Nel suo percorso sulla terra battuta spagnola, Sakkari ha superato Arantxa Rus e Rebeka Masarova nei primi due turni, ma soprattutto ha eliminato la beniamina di casa Paula Badosa: nei quarti la numero nove del mondo ha sconfitto in rimonta Irina Begu.

Aryna Sabalenka, Madrid
Aryna Sabalenka, Madrid @livephotosport

Qui Sabalenka

Nel 2023 Aryna Sabalenka ha coronato il sogno di vincere il suo primo titolo Slam, trionfando agli Australian Open. La bielorussa sta disputando una grande stagione, in cui ha ance raggiunto l’ultimo atto di Indian Wells. All’esordio sulla terra battuta la numero due del mondo si è arresa a Iga Swiatek nella finale del WTA di Stoccarda ed adesso punta a tornare campionessa a Madrid, dopo il successo del 2021 su Barty: nei primi tre turni Sabalenka ha vinto senza difficoltò, mentre nei quarti ha dovuto rimontare un set a Sherif.

WTA Madrid, Sakkari-Sabalenka: il pronostico

Maria Sakkari e Aryna Sabalenka si preparano ad incontrarsi in un’altra semifinale 1000 a distanza di un mese da Indian Wells, con la bielorussa che parte col favore del pronostico a Madrid. Il successo della numero due del mondo si trova a 1,35, mentre quello della greca a 3,15. Sabalenka alla fine dovrebbe portare la partita a casa, ma Sakkari potrebbe darle del filo da torcere e, magari, conquistare anche un set: per questo motivo si consiglia di puntare su Over 20,5 giochi totali quotato a 1,75.

WTA Madrid, Sakkari-Sabalenka: cosa scommettere

  • 2, QUOTA 1,35
  • OVER 20,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,75
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...