SAKKARI – SABALENKA STREAMING GRATIS – La giornata del 4 maggio regalerà i nomi delle due finaliste di Madrid: il primo posto sarà conteso da Maria Sakkari e Aryna Sabalenka. Le due giocatrici scenderanno in campo non prima delle ore 16:00, in quello che sarà il loro nono incontro nel circuito principale: i precedenti sono a favore della numero due del mondo, che conta cinque vittorie. La vincente di questa sfida affronterà nella finale di Madrid una tra Iga Swiatek e Veronika Kudermetova.

Streaming GRATIS Sakkari-Sabalenka: come arrivano le tenniste
Dopo l’eliminazione all’esordio sul cemento di Miami, Maria Sakkari ha inaugurato la stagione sulla terra battuta con un’altra sconfitta al primo turno del WTA di Stoccarda per mano di Karolina Pliskova. La tennista greca, però, è tornata a giocare ad un buon livello di tennis sul rosso di Madrid, dove, tra le altre, ha eliminato dal torneo la beniamina di casa Paula Badosa, sconfitta agevolmente con il punteggio finale di 6-4, 6-4.

Continua la favolosa stagione di Aryna Sabalenka, che ha come obiettivo quello di spodestare dalla vetta della classifica mondiale Iga Swiatek. La campionessa in carica degli Australian Open punta a conquistare il titolo a Madrid per la seconda volta nella sua carriera, dopo il trionfo nel 2021 ai danni di Ashleigh Barty. Nei quarti di finale Sabalenka ha perso il suo unico set di tutto il torneo contro Mayar Sherif, poi sconfitta in rimonta 2-6, 6-2, 6-1.
WTA Madrid, Diretta LIVE Sakkari-Sabalenka: dove seguire le semifinali in Streaming GRATIS
SAKKARI – SABALENKA STREAMING GRATIS – Tutto pronto per quanto riguarda la giornata del 4 maggio che ha in programma le semifinali femminili di Madrid. Le prime due giocatrici a scendere in campo, non prima delle ore 16:00, saranno Maria Sakkari ed Aryna Sabalenka. Il loro incontro potrà essere seguito in diretta tv LIVE su SuperTennnis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY, ma sarà visibile anche in streaming su SuperTenniX e su SKY Go. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione della partita su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato