Zanetti: “Liverpool grandissima squadra, ma noi siamo l’Inter e…”

Francesco Niglio
1 Min Read

Nel corso dell’evento Charity Dinner Gala per celebrare i vent’anni della Fondazione Pupi, il vice Presidente dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a FcInterNews, dove parla del Liverpool, avversario di Champions League nei prossimi ottavi di finale: Tornare agli ottavi in una competizione come la Champions è una grande soddisfazione. L’Inter è mancata per tanto tempo e credo che tornarci è un grande risultato. Il Liverpool è una grandissima squadra che conosciamo tutti però noi siamo l’Inter e dovremo affrontarla nel migliore dei modi“.

- Pubblicità -

Poi l’ex capitano non si dice stupito dal cammino nerazzurro: Non avevo dubbi sul lavoro di Simone Inzaghi, perché ha grande esperienza. Conosco i ragazzi, la squadra sta facendo molto bene. Merito del nostro allenatore e di tutti questi ragazzi che si mettono a disposizione e danno il loro contributo. Vedo tanta soddisfazione da parte dei nostri tifosi che è la cosa più bella. Fa un grandissimo piacere veder giocare questa squadra”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

Europa League, dal Marsiglia al Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le sfide di Europa League, valide per il ritorno dei quarti di finale, che vedranno protagoniste, da una parte Marsiglia-Benfica e dall'altra West Ham-Bayer Leverkusen. Due partite…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…

😢 Fiorentina-Viktoria Plzen nel ricordo di Barone: presente la famiglia in tribuna

Vincere per passare il turno e qualificarsi alle semifinali di Conference League. Nel match contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina cercherà il successo anche per Joe Barone, tragicamente scomparso a…