in

Zanetti presenta “Il Calendario dei Campioni”: Fondazione Pupi e Crai insieme all’insegna della solidarietà

FootballNews24 prenderà parte alla conferenza stampa dell’evento Calendario dei Campioni 2022, organizzato dalla fondazione PUPI Onlus e dal gruppo Crai

Fondazione Pupi
Fondazione Pupi

FootballNews24 sarà presente all’edizione 2022 dell’evento “Calendario dei Campioni”, organizzato dalla Fondazione P.U.P.I Onlus e dal gruppo Crai. La conferenza stampa dell’evento si terrà domani 26 novembre, alle ore 11:00, presso lo Sheraton Milan San Siro nella Sala Quercia a Milano.


Scarica la nostra App


L’evento è promosso da Fondazione P.U.P.I con l’obiettivo di sostenere e incentivare progetti dedicati ai bambini in Italia e in Argentina. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza a Fondazione P.U.P.I Onlus, impegnata nei diritti dei bambini. La fondazione dell’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti e della moglie Paula De La Fuente, da oltre 20 anni, lavora per proteggere i diritti dei bambini e degli adolescenti, garantendo protezione, mobilitazione collettiva e istruzione e fondando la propria azione su tre punti cardine: aspetti socio-educativi, sociali, sportivi e culturali.

Fondazione Pupi
Fondazione Pupi

All’interno dell’organizzazione è presente un team che vanta figure professionali di ogni genere: psicologi, logopedisti, insegnanti di educazione fisica, che curano tutti gli aspetti di questi bambini e adolescenti che sono stati accolti all’interno della Fondazione. Al termine della conferenza stampa, seguirà un light lunch per tutti gli ospiti presenti.