Menu

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma

Zaniolo, futuro in bilico: testa a testa tra Roma e Juventus

Era una delle principali certezze della Roma di Paulo Fonseca in vista della nuova stagione, ma purtroppo il destino ha girato ancora una volta le spalle a Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso, in occasione della gara tra Olanda e Italia, valevole per la Nations League, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà star fermo per almeno 7-8 mesi.

Il suo futuro è tutto da decifrare, infatti, l’ex giocatore della Primavera dell’Inter sarebbe finito da un po’ di tempo nel mirino della Juventus che, dopo il colpo Chiesa, spera di ringiovanire la rosa bianconera con un altro pezzo da novanta. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, però, la dirigenza della Roma starebbe pensando di rinnovare il contratto di Zaniolo fino al 2025 con un aumento di ingaggio.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.