Zanoli al Genoa, visite in corso: a breve l’ufficialità

Alessandro Zanoli sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa, mentre Leonardo Spinazzola è in procinto di unirsi al Napoli a parametro zero

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Oggi Alessandro Zanoli sarà presentato come nuovo giocatore del Genoa. L’ala destra ha completato le visite mediche questa mattina e si appresta a firmare il contratto con il club ligure. Zanoli arriva dal Napoli con la formula del prestito, che include un diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro, con possibilità di trasformarsi in obbligo in base a determinate condizioni legate al suo rendimento sotto la guida di mister Alberto Gilardino.

Intanto Leonardo Spinazzola…

Nello stesso momento, Leonardo Spinazzola sta svolgendo le visite mediche per il Napoli presso la clinica Villa Stuart a Roma. Il giocatore originario di Foligno sarà ufficializzato oggi dalla società di Aurelio De Laurentiis, dopo essersi svincolato a parametro zero dalla Roma il 30 giugno 2024. Spinazzola percepirà un salario di circa 1,8 milioni di euro netti a stagione, più bonus, per le prossime due stagioni.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...