Zenit, Karavaev su Chiesa: “Potrebbe diventare il migliore del mondo”

Francesco Niglio
1 Min Read

Mercoledì 20 ottobre, alle 21:00, andrà in scena Zenit San Pietroburgo-Juventus, match valido per la terza giornata di Champions League del Gruppo H. Il terzino destro Vyacheslav Karavaev, ha rilasciato alla vigilia della sfida, un’intervista sulle pagine di Tuttosport: “La Juve ha vinto tanto in Italia, noi siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario. Dobbiamo dare il massimo, come lo Sheriff Tiraspol: 6 punti presi allo Shakhtar Donetsk e al Real Madrid“. 

- Pubblicità -

SU CHIESA: “Chiesa, ha tutto, dribbling, tiri, velocità. In futuro potrebbe diventare il migliore del mondo”.

MAI STATO VICINO ALLA SERIE A?: “Dopo la mia prima stagione allo Sparta Praga, nel 2017, si parlava della Lazio. Sarebbe stato molto bello”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…