Zenit-Malmo: streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta Live

Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL ZENIT-MALMO STREAMING E DIRETTA LIVE – La seconda giornata di Champions League ci propone l’incontro tra Zenit San Pietroburgo e Malmo. Calcio d’inizio fissato per le ore 18:45, luogo del match lo Stadio di San Pietroburgo ubicato appunto nella città di San Pietroburgo in Russia. La partita ricoprirà un ruolo di vitale importanza anche per il Chelsea e la Juventus, essendo le 4 squadre all’interno del gruppo H. Attualmente nel girone proprio i bianconeri insieme a Lukaku e compagni occupano il primo posto a pari merito fermi a quota 3 punti. 0 invece quelli fino a questo momento ottenuti da Zenit e Malmo. I padroni di casa partono (almeno sulla carta) come favoriti per la vittoria del match che si preannuncia piuttosto agevole per allenata da Sergej Semak. Gli svedesi dal canto loro arrivano all’incontro galvanizzati dai recenti risultati positivi ottenuti in campionato dove si trovano al secondo posto.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Zenit-Malmo: segui la Champions League in streaming

L’incontro Zenit-Malmo sarà visibile su Sky su Sky Sport Hd, oltre che sul servizio per i dispositivi mobili degli abbonati Sky Go ed infine su e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. In alternativa sarà possibile seguire l’incontro in streaming su Mediaset Infinity+, avendo l’azienda milanese acquisito i diritti della Champions League, che offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili. Rimane fortemente sconsigliata la visione del match su siti illegali quali Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron.



Zenit-Malmo: probabili formazioni 

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistiakov, Rakits’kyy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Kuzayev; Malcom, Azmoun, Claudinho.

MALMO (5-3-2): Diawara; Berget, Ahmedhodzic, Nielsen, Brorsson, Rieks; Innocent, Christiansen, Rakip; Birmancevic, Colak.

SEGUI ZENIT-MALMO SU DIRETTA

- Pubblicità -