Gimenez in pole, Dovbyk l’alternativa: i piani del Milan
Il 31enne belga ha confermato anche in un deludente europeo che i fasti di una volta sono lontani ricordi, un punto da tenere in conto. I rossoneri restano una pista percorribile, anche se la voglia sarebbe quella di puntare su un profilo più giovane e futuribile su cui costruire il futuro. A ciò si aggiunge un Napoli che ha in Conte un suo grandissimo estimatore, cosa che lo mette in vantaggio.
Le alternative a Zirkzee sono dunque altre: da qualche giorno è balzato in pole Santiago Gimenez, fresco di esplosione con il suo Feyenoord dopo 26 gol e 8 assist nell’ultima Eredivisie. Ora la voglia di misurarsi con un campionato più prestigioso. I tre anni di contratto rimanenti fanno sì che gli olandesi chiedano ben 50 milioni per lui, fortunatamente non lievitati dopo una brutta Copa America del Messico.
Male anche l’Europeo di Dovbyk con l’Ucraina, ed ora è giunto il momento di pensare al futuro. Dopo la magica stagione con il Girona, l’addio è possibile, e c’è una clausola da 40 milioni sul suo contratto, la stessa identica di Zirkzee, che il Milan si potrebbe permettere. Due idee che verranno sviluppate da Furlani nei prossimi giorni, per trovare finalmente il nuovo attaccante. CONTINUA A LEGGERE >>>