Zwolle-Feyenoord: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Secondo match stagionale per Zwolle e Feyenoord, che fanno parte della massima serie olandese, pronte a scontrarsi per perseguire i propri obiettivi, diversi ma non di semplice raggiungimento: questa partita in programma alle ore 14.30 ora italiana domenica 18 agosto 2024 presso lo stadio di Zwolle, denominato MAC³PARK Stadion, che contiene poco meno di 15 mila spettatori.

Zwolle-Feyenoord: Quote

Le quote sono abbastanza indicative in tal senso: il Feyenoord è sicuramente la compagine tra le due maggiormente portata alla vittoria finale, con il segno 2 a poco più di 1.20 come quota media, addirittura il segno 1 per lo Zwolle paga circa 8.00 volte la posta, nonostante l’incontro in casa. Il pareggio è naturalmente una forma di via di mezzo di questi due risultati, quotato a circa 6.25.

L’Over è molto favorito, data la tendenza piuttosto offensiva degli ospiti, e paga circa 1.40 volte la posta, appena meno del segno Goal, che evidenzia un 1.70 come media.

Zwolle-Feyenoord: Probabili formazioni

Zwolle

Schendelaar; Reijnders, Fichtinger, McNulty, Lutonda; Van den Berg, El Azzouzi, Manu, Velanas, Krastev; Buitink

Feyenoord
Wellenreuther; Geertruida, Kasanwirjo, Hancko; Nieuwkoop, Milambo, Zerrouki, Lopez; Ivanusec, Paixao, Gimenez

Pronostico

Il Feyenood è favorito anche una questione di statistiche: lo scorso anno è arrivato al 2° posto battendo lo Zwolle sia in casa (5 a 0) sia in trasferta (0 – 2). La prima partita di questa stagione è stata deludente per il Feyenoord che non è andato oltre l’1-1 contro il neopromosso Willem II. Lo Zwolle ha raccolto 0 punti nella trasferta alla 1° giornata contro l’Utrecht, quindi entrambe le formazioni nella partita odierna vorranno dare una reazione, il che potrebbe portare anche ad una maggior attenzione in fase difensiva. Confidiamo comunque nella maggior qualità tecnica ed esperienza del Feyenood che dovrebbe avere la meglio con almeno 2 gol di scarto, quindi optiamo per uno 0-2 oppure 1-3.

La scorsa stagione lo Zwolle ha comunque raggiunto l’obiettivo stagionale di una salvezza tranquilla, pur avendo fatto anche meglio nelle stagioni precedenti con alcune qualificazioni nelle coppe europee “minori”.

Dove vederla

Nessuno servizio di streaming attivo italiano trasmetterà questa sfida, che fa parte del campionato di Eredivisie, che non è stato acquistato nei diritti da alcuna emittente. E’ possibile sfruttare i vari servizi di live streaming con diretta testuale, anche se la presenza di Zwolle-Feyenoord va consultata nel palinsesto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...