In occasione del 3o turno in programma di FA Cup, sabato 7 gennaio alle ore 18.30 presso il Brentford Community Stadium andrà in scena la sfida tra Brentford e West Ham. Questa partita metterà in palio un pass per accedere al turno successivo della competizione più antica del calcio. I padroni di casa, reduci da un ottimo periodo di forma in Premier League con 2 vittorie consecutive, proveranno a confermarsi anche nella seconda competizione inglese per regalare l’ennesima gioia stagionale al pubblico di casa. Per avere la meglio della formazione ospite però, servirà giocare una gara intensa e accorta, sfruttando magari il vantaggio di giocare tra le mura amiche.
Situazione nettamente diversa invece per il West Ham di David Moyes, chiamato a dare una scossa alla propria stagione dopo le difficoltà manifestate in Premier League. Una vittoria in FA Cup contro il Brentford infatti, potrebbe rilanciare definitivamente le ambizioni degli Hammers, chiamati ad un moto d’orgoglio anche e soprattutto per i propri tifosi. Secondo i principali bookmakers però, sarebbero i padroni di casa ad essere favoriti, con l’1 FISSO che si attesta a quota 2.35. A quota 3.25 e 3.00 troviamo rispettivamente il segno X e il 2, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente ricca di gol.
Qui Brentford
Dopo una prima parte di stagione importante in Premier League del Brentford, attualmente al 9o posto in classifica con 26 punti conquistati, i ragazzi di Thomas Frank proveranno a guadagnarsi il passaggio del turno FA Cup in questo match casalingo contro il West Ham. L’ultimo precedente al Brentford Community Stadium sorride ai padroni di casa, che si imposero per 2-0 in campionato ad aprile dello scorso anno. Un buon biglietto da visita in vista per questa sfida di coppa inglese, che si preannuncia ricca e intensa di emozioni.
Probabile formazione Brentford
BRENTFORD (3-5-2): Strakosha; Zanka, Pinnock, Mee; Roerslev, Jensen, Norgaard, Dasilva, Henry; Mbeumo, Toney. All: T. Frank
Qui West Ham
Dopo una prima parte di stagione da film horror in Premier League invece, il West Ham di David Moyes cerca immediato riscatto in questa sfida di FA Cup contro il Brentford. L’aria di coppa infatti potrebbe fare bene agli Hammers che, dopo aver stupito tutti nella scorsa stagione, cercano nuove motivazioni e stimoli per ripartire con più entusiasmo. Non sarà facile però avere la meglio dei padroni di casa, senza dubbio una delle squadre più organizzati e sorprendenti di questa stagione sportiva in Inghilterra.
Probabile formazione West Ham
WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Coufal, Dawson, Aguerd, Kehrer; Paqueta, Rice, Soucek; Benrahma, Antonio, Fornals.
Leggi anche: Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: possibile 1 e Over 1.5
Brentford-West Ham: il pronostico
Nella sfida valida per il 3o turno di FA Cup tra Brentford e West Ham che andrà in scena sabato 7 gennaio alle ore 18.30 presso il Brentford Community Stadium, potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ricco di emozioni. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sul GOL a quota 1.70. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per il 2-2 a quota 13.50, puntando sula voglia di entrambe le compagini di continuare il proprio percorso nella coppa inglese.
Brentford-West Ham, cosa scommettere
- ESITO GOL/NO GOL: GOL
- ESITO RISULTATO ESATTO: 1-1