Turris-Giugliano, il pronostico: consigliato X2 o UNDER 2.5

Domenica 29 gennaio alle ore 14:30 si affrontano Turris e Giugliano, partita valida per la 24ª giornata di Serie C: il pronostico della gara

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Domenica 29 gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio Liguori di Torre del Greco scendono in campo i padroni di casa della Turris e il Giugliano. Il derby campano torna ad essere giocato dopo molti anni di attesa in questo girone C di Serie C che è giunto alla 24ª giornata. La partita mette di fronte due squadre reduci entrambi da tre pareggi consecutivi, ma divise in classifica da 7 punti. I padroni di casa sono in zona Play Out con 23 punti, mentre la formazione di Giugliano è attualmente nona con 30 punti.

Entrambe le formazioni non hanno ancora vinto un gara nel 2023 e ciò condiziona anche le valutazioni dei bookmakers i quali assegnano all’opzione X la quota 3.10 mentre per le vittorie, sia interna che esterna, la quota è 2.60. Nell’ultima giornata di campionato la Turris ha pareggiato 1-1 contro il Picerno mentre i giallo blu hanno pareggiato con lo stesso risultato la sfida interna contro il Latina.

Pallone Lega Pro 2022/2023 - @livephotosport
Pallone Lega Pro 2022/2023 – @livephotosport

Qui Turris:

La Turris, protagonista nel mercato di gennaio, arriva al derby contro il Giugliano, gara in programma per domenica 29 gennaio alle ore 14:30, dopo tre pareggi consecutivi di cui l’ultimo contro il Picerno arrivato grazie ad un gol allo scadere del subentrato Leonetti. I ragazzi di Fontana non vincono una partita da novembre quando espugnarono 0-1 il San Filippo di Messina. In attacco per i biancorossi l’attaccante ex Pescara Riccardo Maniero che in questa stagione ha già segnato 8 gol. Adesso la classifica vede la squadra di Torre del Greco in zona Play Out con 23 punti e ciò rende necessario un risultato positivo sopratutto in una derby regionale come quello in programma per domenica 29 allo Stadio Liguori.

Probabile formazione Turris:

TURRIS: Perina; Vitiello, Miceli, Di Nunzio, Contessa; Maldonado, Di Franco, Haoudi; Ercolano, Maniero, Guida. Allenatore: Fontana

Qui Giugliano:

Stessa serie di risultati anche per il Giugliano che, come la sua prossima avversaria non vince una partita dallo scorso anno, e ha pareggiato le ultime tre tutte con il risultato di 1-1. I ragazzi allenati da Di Napoli sono attualmente noni e in piena zona Play Off con 30 punti ma per restare nella parte alta della classifica serve un risultato positivo. Tra i giallo blu milita anche l’esperto attaccante ex Cittadella Federico Piovaccari che in questa stagione ha già segnato 5 gol ed in carriera ha giocato anche in Champions League.

Probabile formazione Giugliano

GIUGLIANO: Sassi; Biasol, Zullo, Poziello; Di Dio, Felippe Martello, Ceparano, Gladestony, Oyewale; Piovaccari, Salvemini. Allenatore: Di Napoli

Turris-Giugliano: il pronostico

Il derby campano tra Turris e Giugliano è ormai alle porte ed è in programma per domenica 29 gennaio alle ore 14:30. Le due squadre arrivano entrambe al match dopo tre pareggi consecutivi e 0 vittorie in questo nuovo anno. La gara sebbene metta di fronte due squadre divise da 7 punti si preannuncia equilibrata e in ottica pronostico può risultare interessante l’opzione UNDER 2.5 quotata 1.64 oppure la doppia chance X2.

Turris-Picerno: cosa scommettere

  • UNDER 2.5
  • DOPPIA CHANCE: X2
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...