Volley CEV Cup, Thy-Busto Arsizio il pronostico: le turche partono favorite

Mercoledì 15 febbraio verrà recuperata la sfida di ritorno del play off di CEV Cup tra Thy e Busto Arsizio: il pronostico del match

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Mercoledì 15 febbraio, alle ore 16.00, all’E-Work Arena di Busto Arsizio, la squadra di casa affronterà il Thy Istanbul nei play off della CEV Cup di volley femminile. Il club lombardo arriva a questa sfida dopo aver vinto, in campionato, contro il Megabox Ond. Savio Vallefoglia per 3-0. Grazie a questo risultato mantengono l’ultimo posto della zona play off. La squadra turca ha giocato l’ultimo match il 4 febbraio prima del tragico terremoto. Al momento sono quarte nella loro lega.

Qui Thy

La squadra biancorossa non gioca da dieci giorni. Purtroppo l’evento ha messo in ginocchio tutto lo stato ed anche gli eventi sportivi. Questa sfida si sarebbe dovuta giocare la scorsa settimana ma alla fine è stata rimandata e si è deciso di giocare sul campo delle avversarie dove Orthmann e compagne avevano già vinto all’andata. Al Thy basta vincere due set per entrare tra le prime otto della seconda competizione europea.

Probabile formazione Thy

Polen Ünver ed Emily Maglio saranno le giocatrici che potrebbero partire da opposto contro il Busto Arsizio. Le schiacciatrici ad iniziare al primo set dovrebbero essere Orthmann e Kingdon Rishel. Toksoy Guidetti nel ruolo di centrale e la palleggiatrice Aydemir Akyol chiuderanno il sestetto titolare. Il primo libero, invece, sarà Kayacan. Queste potrebbero essere le scelte dell’allenatore Abbondanza.

E-work Busto Arsizio - @livephotosport
E-work Busto Arsizio – @livephotosport

Qui Busto Arsizio

Nelle ultime cinque partite, tre vittorie e due sconfitte per il club lombardo. La vittoria nel ritorno degli ottavi di finale di ritorno della CEV CUP contro il Nova Branik. I successi in Serie A1 contro il Perugia ed il Vallefoglia. Sconfitte invece nell’andata con il Thy e al tie break con l’Igor Gorgonzola Novara. Questi i match disputati dall’E-Work Busto Arsizio in questo periodo. La sconfitta all’andata è stata pesante e nel match di mercoledì 15 febbraio, Omoruyi e compagne non dovranno sbagliare niente.

Probabile formazione Busto Arsizio

Lo starting six della formazione di Musso potrebbe essere composto da: Stigrot e Degradi nel ruolo di schiacciatrici. Montibeller l’opposto che dovrebbe partire dal primo set. Le centrali Colombo e Olivotto cercheranno di chiudere gli attacchi avversari mentre Lloyd cercherà di alzare al meglio i palloni per le compagne. Zannoni invece potrebbe essere il primo libero che si alternerà con le compagne nel corso dei set.

Thy-Busto Arsizio: il pronostico

Mercoledì 15 febbraio, alle ore 16.00, si giocherà il recupero del play off di ritorno tra Thy Instanbul ed E-Work Busto Arsizio. L’E-Work Arena sarà il teatro della sfida dove, all’andata, la squadra turca ha chiuso la sfida in tre set. Anche nella sfida di ritorno partono favorite. L’1 quotato 1.67 potrebbe essere l’opzione giusta su cui puntare.

Thy-Busto Arsizio: su cosa scommettere

  • 1
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...