Juventus Next Gen-Feralpisalò, il pronostico di Serie C: attenzione al secondo tempo

Il pronostico di Juventus Next Generation-Feralpisalò, sfida valida per il 35° turno della Serie C: attenzione al secondo tempo

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Non si ferma il campionato di Serie C che entra nelle sue fasi finali; domenica 2 aprile toccherà alla Juventus Next Generation sfidare la prima della classe, ovvero la Feralpisalò di mister Vecchi. Il Moccagatta ospiterà a partire dalle 14:30, il 35° turno del girone A di Serie C; un match che sembrerebbe a senso unico ma che potrebbe nascondere delle sorprese.

Lo sanno anche i bookmakers, che non si sbilanciano nonostante l’enorme divario tra le due compagini: sono ben 16 i punti tra la Feralpisalò e la Juventus Next Generation. Nonostante questo la vittoria degli ospiti, seppur notevolmente favorita, è quotata a 2.05, con la vittoria della compagine di Brambilla a 3.65 mentre il pareggio a 3.05.

Simone Iocolano, Juventus Next Gen @liveophotosport
Simone Iocolano, Juventus Next Gen @liveophotosport

Qui Juventus Next Gen

Il grande progetto della Juventus sta dando sicuramente i suoi frutti, per quanto riguarda la prima squadra: sono sempre di più i talenti di mister Brambilla passati sotto la corte di Allegri. Nonostante questo il primo incontro con la Serie C non è stato dei migliori: un livello superiore e tante difficoltà dovuta all’inesperienza dei calciatori hanno fatto piombare i bianconeri all’11° posto in classifica.

La Juventus Next Gen sta vivendo un grande periodo di difficoltà, dopo la sconfitta nella finale di andata di Coppa Italia contro il Vicenza. Tanti errori nei finali di partita, hanno causato troppi punti persi; per i bianconeri ora è obbligatorio vincere per rientrare nella zona playoff di Serie C, composta dalle prime 9 della classifica, attualmente distante due punti.

La probabile formazione della Juventus Next Gen

Tanti pezzi di novanta saranno convocati da mister Allegri per la sfida contro il Verona; oltre Barrenechea, Iling Jr.e Soulè non ci saranno nemmeno gli infortunati Iocolano e Stramaccioni. La Juventus Next Gen in vista della sfida contro la Feralpisalò recupera il terzino Barbieri e convocherà alcuni ragazzi della Primavera di Montero: molto probabile la presenza del gioiello Yildiz, il centrocampista Nonge e il terzino Valdesi.

JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Daffara; Barbieri, Poli, Riccio, Hujsen; Besaggio, Bonetti, Nonge, Sekulov; Yildiz, Cerri, Compagnon. Allenatore: Brambilla.

Kenan Yildiz, Juventus Under 19*
Kenan Yildiz, Juventus Under 19*

Qui Feralpisalò

Poco da dire nei confronti della squadra più forte di questo campionato. La Feralpisalò ha ottenuto 9 risultati utili consecutivi e non ha intenzione di fermarsi. Una squadra senza un grande attacco, come testimoniano i 35 gol fatti ma con la difesa migliore della Serie C, con solamente 18 reti subite.

Al Moccagatta i ragazzi di Vecchi arrivano per conquistare i 3 punti e allungare, ancora di più, sulla seconda in classifica, che dista 4 punti di distanza. Nonostante il grande stato di forma, la Feralpisalò non deve sottovalutare il match visto che a gennaio, la Juventus Next Gen era riuscita a vincere in Coppa Italia, per 3 a 2 grazie a Soulè e Compagnon.

La probabile formazione della Feralpisalò

Non dovrebbe cambiare molto dalle ultime uscite la squadra lombarda: i verdeblù ripresentano il blocco difensivo che tanto ha fatto bene in questo campionato, mentre davanti Guerra e Voltan proveranno a sbloccare il match e portare a casa i 3 punti.

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Di Gennaro, Pilati, Salines; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Siligardi, Guerra, Voltan. Allenatore: Vecchi.

Esultanza Feralpisalò*
Esultanza Feralpisalò*

Juventus Next Gen-Feralpisalò: il pronostico

Attenzioni alle possibili sorprese che la Juventus Next Gen a volte regala. Il vantaggio consistente della prima in classifica potrebbe far sottovalutare il match. Rimane comunque favorita la squadra ospite, per questo motivo siamo propensi a consigliare l’X2 che potrebbe essere accompagnata all’Under2.5. Questa combo ha un goloso valore di 1.77.

Per il secondo consiglio, utilizziamo un’interessante statistica che mostra come la Juventus Next Gen abbia segnato più della metà delle sue reti nel secondo tempo. Per gli amanti del rischio, intrigante l’esito “Segna GOAL casa 2T” quotato a 2.30. Siccome i bianconeri, subiscono molti goal proprio negli ultimi minuti del match, potrebbe essere interessante anche l’esito Over1.5 nel secondo tempo, dato a 2.65. Invece l’Over0.5 è quotato a 1.32, interessante da giocare in multipla.

Juventus Next Gen-Feralpisalò, cosa scommettere

  • X2+Under2.5
  • Segna goal casa 2T
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...