Lorenzo Musetti sarà ancora protagonista al Roland Garros, in quanto nella giornata di domani 31 maggio, non prima delle 16, affronterà Alexander Shevchenko sul campo 7. Si tratta del primo incontro in assoluto tra i due tennisti nel circuito principale, con il giocatore azzurro che parte col favore del pronostico: la vittoria dell’italiano di trova a 1,30, mentre quella del russo è quotata a 3,70.
Qui Musetti
Dopo la delusione per l’eliminazione agli ottavi di finale di Roma per mano di Stefanos Tsitsipas, Lorenzo Musetti è tornato in campo al Roland Garros ottenendo un vittoria convincente su Mikael Ymer al primo turno. Il giocatore italiano ha faticato solo nel primo parziale per poi battere lo svedese con il punteggio finale di 7-5, 6-4, 6-2 in circa due ore e mezza di gioco.
Qui Shevchenko
Alexander Shevchenko proveniva dall’eliminazione al secondo turno di Roma per mano di Sinner, al quale però era stato in grado di strappare un set. Nel primo turno del Roland Garros il tennista russo ha superato Oscar Otte in quattro set dopo tre ore di gioco, battendolo col risultato di 7-5, 4-6, 6-1, 7-6 (2).
Leggi anche
- Fognini-Kubler, il pronostico del Roland Garros: il ligure può vincere al quarto
- Rune-Eubanks Streaming GRATIS: dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
Musetti-Shevchenko: il pronostico
Nel secondo turno del Roland Garros Lorenzo Musetti parte col favore del pronostico contro Alexander Shevchenko, ma ha poco valore puntare sulla vittoria semplice del giocatore azzurro. Piuttosto, si consiglia di scommettere su 1 Handicap 6,5, quotato a 2,00, ovvero che l’azzurro conquisti almeno 7 giochi in più del suo avversario: per chi ama azzardare, si può puntare anche sulla vittoria di Musetti in tre set a 2,25. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.
Musetti-Shevchenko: cosa scommettere
- 1 HANDICAP 6,5, QUOTA 2,00
- 3-0, QUOTA 2,25