Rinnovo Rugani, la Juventus tratta: Giuntoli fissa la deadline

La Juventus continua a lavorare per il rinnovo di Daniele Rugani: Cristiano Giuntoli avrebbe fissato la deadline della trattativa

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Reduce dalla vittoria per 1-0 allo scadere contro il Verona, nel segno di Andrea Cambiaso, la Juventus continua a preparare la gara contro la Fiorentina e si concentra sulle prossime di calciomercato, tra la possibile cessione di Iling Jr. e il fronte rinnovi di contratto dei calciatori in scadenza.

Uno di questi è Daniele Rugani, che sembrava ad un passo dalla cessione nell’ultima estate per via dell’importante ingaggio. Il centrale italiano, però, è riuscito a ritagliarsi spazio nelle ultime uscite dei bianconeri, dimostrando di poter essere ancora importante nelle rotazioni di Massimiliano Allegri.

La permanenza del 29enne non sembrerebbe più, quindi, una chimera ma una possibilità concreta. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe fissato entro fine anno 2023 la trattativa per il prolungamento di Daniele Rugani.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...