Iling-Junior sparito dai radar: la Juventus valuta la cessione, intreccio con Thuram?

La Juventus starebbe considerando la cessione di Iling-Junior, sempre meno impiegato da Allegri: possibile intreccio con Thuram del Nizza

Redazione
1 lettura minima

Con tre vittorie consecutive e cinque clean sheet di fila la Juventus si presenta al Franchi per la delicata sfida contro la Fiorentina. Un rendimento importante per la squadra di Allegri, a cui non ha contribuito Iling-Junior, il quale non viene impiegato dalla sconfitta col Sassuolo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe considerando l’idea di una cessione a gennaio dell’inglese, finito nel mirino di club italiani, Everton e Aston Villa. Il giocatore sembra piacere anche al Nizza e non sarebbe da escludere il suo inserimento nelle trattativa che porterebbe Kephren Thuram in bianconero.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Di Francesco vs Juric: Il Duello Negli Antefatti

Quando si tratta di sfidare Eusebio Di Francesco, Ivan Juric potrebbe non essere nel suo elemento migliore. Il tecnico croato ha vinto solo una volta in cinque incontri contro il…

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…