calciomercato football news 24

Calciomercato

Scopri le ultime trattative e le voci di mercato più accattivanti nel mondo del calcio italiano ed estero. Resta aggiornato sulle mosse delle squadre, gli acquisti e le cessioni più importanti, e le ultime novità sul fronte dei trasferimenti nel panorama calcistico internazionale.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Il Milan vuole blindare Camarda: il rinnovo è pronto ma attenzione al Manchester City

Francesco Camarda è senza dubbio uno dei prospetti più interessanti delle giovanili del Milan. Il classe 2008, nella sua giovane carriera, ha già raccolto 2 presenze in Serie A, centinaia…

Fiorentina, agente Bonaventura: “A gennaio la Juventus era una possibilità”

Nel corso del mese di gennaio, il nome di Bonaventura era stato accostato alla Juventus, salvo poi restare con la Fiorentina. Di questo ha parlato il suo agente, Enzo Raiola,…

Juventus, Giuntoli al lavoro per Zirkzee: fattore Thiago Motta

Cristiano Giuntoli sta iniziando a lavorare per la Juventus del futuro. L'uomo mercato dei bianconeri avrebbe messo le mani su Michele Di Gregorio, miglior portiere della Serie A 2023-2024, mentre…

Lazio, Luis Alberto ai saluti: primo no di Lotito all’Al Duhail

Domani la Lazio chiuderà il suo campionato in casa contro il Sassuolo già retrocesso. Sarà la gara dei saluti per Felipe Anderson, che si trasferirà a parametro zero al Palmeiras,…

Calciomercato Lazio, Fabiani segue la linea verde: Noslin e non solo nel mirino

La stagione di Serie A è ormai alle porte e la Lazio sarà una delle squadre che dovrà rimpolpare la propria rosa che, in questa stagione, ha dovuto far fronte…

⚜️ Calciomercato Fiorentina, c’è l’erede di Italiano: Pradè trova la mezz’ala goleador

Era la serata dedicata all'addio di Ranieri quella che si è consumata ieri sera alla Unipol Domus di Cagliari, ed è dunque passato in sordina un risultato importante per Firenze:…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P