calciomercato football news 24

Calciomercato

Scopri le ultime trattative e le voci di mercato più accattivanti nel mondo del calcio italiano ed estero. Resta aggiornato sulle mosse delle squadre, gli acquisti e le cessioni più importanti, e le ultime novità sul fronte dei trasferimenti nel panorama calcistico internazionale.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Arthur, addio alla Fiorentina: la Juventus lo attende

La stagione sta per giungere al termine e la Fiorentina dovrà dare un'impostazione diversa alla propria squadra, partendo dall'allenatore per finire ad alcuni giocatori che in questa stagione non hanno…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

Riscatto Alcaraz, la Juventus riflette: serve uno sconto dal Southampton

Nel corso del mercato di gennaio, la Juventus ha prelevato, in prestito dal Southampton, Carlos Alcaraz. Per l'argentino inserirsi nelle dinamiche della formazione bianconera non è stato semplice, condizionato anche…

Lazio, Lotito sfida l’Aston Villa: un esterno nel mirino

Arrivati alle battute finali della stagione, la Lazio deve necessariamente iniziare a pensare a quali saranno le possibili mosse sul calciomercato per poter accontentare Tudor ed iniziare il nuovo campionato…

Milan, Bennacer in panchina con la Juventus: in estate può partire

Verso una nuova esclusione Ismael Bennacer. Come confermato da Pioli in conferenza stampa, il centrocampista algerino non è al top della forma e partirà dalla panchina nel match del Milan…

De Zerbi su Ansu Fati: “Resterà al Brighton nella prossima stagione?”

Il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, ha espresso le sue riflessioni ai microfoni del Daily Mirror dopo la netta sconfitta subita contro il Manchester City per 4-0 in trasferta.…

La Juventus parla con Di Gregorio e pensa a Colpani: trattative in corso

La Juventus ha messo le mani avanti nella corsa a Michele Di Gregorio, il promettente portiere del Monza. Grazie al blitz milanese di Cristiano Giuntoli mercoledì sera, la Vecchia Signora…