Si conclude il sabato di Serie B con altre tre sfide che vanno a concludere il quadro generale della 33ª giornata di cadetteria. Con la vittoria del Como sul Bari, la squadra di Roberts ha accorciato le distanze sul Parma, soltanto momentaneamente. Gli uomini di Pecchia, intenzionati a vincere questo campionato infatti, hanno approfittato della partita di facile gestione con lo Spezia per portarsi a quota 69 punti. Hernani ed un inaspettanto Charpentier valgono la conferma del primo posto in campionato. Niente da fare invece per gli uomini di Luca D’Angelo che rimangono impantanati nella zona play-out.
Zona play-out che vede protagonista anche il Lecco, fanalino di coda della Serie B, ma che nel corso della 33ª giornata ha trovato la tanto attesa vittoria contro una Reggiana inconsapevole. È di Ionita il gol vittoria, che però non serve neanche a troppo in vista della salvezza.
Si accontenta del pareggio per 1-1 il nuovo tecnico del Palermo, Mignani, in casa del Cosenza. Gol del vantaggio firmato da Buttaro per poi essere raggiunti niente di meno che dal gol di Tutino, calciatore in prestito ai rossoblù proprio dai rosanero. Sesto posto dunque per i siciliani e solo 14ª posizione per gli uomini di Viali.