📃 Calciomercato Cagliari, via al post Ranieri: chi va e chi resta dopo la salvezza

Lacrime all'Unipol Domus per l'addio di Ranieri dopo la salvezza, con il Cagliari che ora dovrà eleggere un degno successore: questa la prima mossa sul calciomercato, ma il destino di qualche giocatore, tra ci va e chi resta, è già scritto

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
1 - Il saluto a Ranieri

Si è consumato nella serata di ieri il commovente abbraccio di tutta la Sardegna a Claudio Ranieri, un allenatore, un uomo, che ha deciso di chiudere la sua carriera con i club lì dov’era cominciato tutto, in un Cagliari che ha saputo riportare in Serie A e condurlo poi ad una meritata salvezza. Per il tecnico romano, in attesa, chissà, di una chiamata di una Nazionale, una vita da nonno a cui dedicarsi, mentre i rossoblù devono trovare un degno erede.

Lo stesso Ranieri, che ha ottenuto quest’anno l’ennesima delle tante imprese della sua carriera, ha chiesto al popolo rossoblù di continuare a stare vicino ai giocatori e di offrire lo stesso amore ricevuto anche al suo successore. Il domandone dunque è naturale: chi prenderà in mano le redini del Cagliari? Tra sogni e realtà, Giulini si sta già muovendo in tal senso, con più di un’opzione sul piatto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...