Ultimi appuntamenti amichevoli prima dei grandi tornei estivi, l’Europeo da una parte e la Copa America dall’altra. A questa seconda manifestazione, sono pronte a partecipare USA e Brasile, che si sfideranno nel test match del Camping World Stadium, ad Orlando-Florida, in programma giovedì 13 giugno all’1.00.
Statunitensi che affronteranno questa Copa America da paese ospitante, con tanta voglia di stupire. Contro Bolivia, Panama ed Uruguay le possibilità di passare il girone ci sono tutte. Selecao invece che non può permettersi un risultato diverso dalla vittoria, per rispondere ad un Argentina campione del Mondo e vincitrice dell’ultima Copa America, proprio in Brasile, in finale con i verdeoro.
USA-Brasile, probabili formazioni
USA (4-3-3): Turner; Dest, Richards, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Reyna; Weah, Balogun, Pulisic. Allenatore: Berhalter
BRASILE (4-3-3): Alisson; Couto, Gabriel, Marquinhos, Wendell; Paqueta, Douglas Luiz, B. Guimaraes; Rodrygo, Evanilson, Vinicius. Allenatore: Dorival
USA-Brasile: il pronostico
Ultimi 90′ per aggiustare le ultime cose prima della Copa America, che vede nel Brasile una delle principali favorite alla vittoria. USA invece pronti a vendere cara la pelle davanti ai propri tifosi, in un torneo che può dare lustro al calcio statunitense. Partiamo con una combo 2+Over 2.5 decisamente golosa per la Selecao, che trova il gol con molta facilità.
Accanto a ciò però anche una difesa che deve ancora essere rodata, ed il successo per 2-3 nell’ultima amichevole con il Messico lo dimostra. USA che, tra Pulisic, Weah e Balogun, hanno una buona potenza offensiva, ed una rete anche contro il potente Brasile la potrebbero trovare. L’azzardo GOAL ci piace.
USA-Brasile: cosa scommettere
- Combo 2+OVER 2.5
- GOAL