Nella serata di oggi si concluderà la prima giornata della fase a gironi di EURO 2024, con il gruppo G che scenderà in campo. Domani, mercoledì 19 giugno, comincerà invece la seconda tranche di sfide, che vedrà impegnato anche il gruppo B, quello dell’Italia, con la sfida tra Croazia ed Albania, in programma alle ore 15.
Entrambe le nazionali andranno alla caccia del riscatto dopo le sconfitte rimediate all’esordio. I biancorossi sono stati nettamente battuti per 3-0 dalla Spagna, mentre gli albanesi hanno subito al rimonta degli Azzurri, vittoriosi per 2-1, dopo l’iniziale vantaggio di Bajrami. Croazia e Albania dovranno dunque puntare a conquistare i tre punti per sperare nella qualificazione, puntando magari al terzo posto.
Croazia-Albania, le probabili formazioni
CROAZIA (4-3-1-2): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Erlic, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic; Petkovic, Kramaric. Allenatore: Dalic
ALBANIA (4-4-1-1): Strakosha; Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj; Asani, Asllani, Ramadani, Seferi; Bajrami; Broja. Allenatore: Sylvinho
Croazia-Albania, il pronostico
In vista di questo match, i bookmakers vedono la Croazia partire nettamente con i favor del pronostico nonostante una brutta prestazione nella sfida d’esordio. Proprio in quest’ottica, i biancorossi dovranno obbligatoriamente vincere contro la meno quotata Albania e l’1+under 4,5 rappresenta una giocata interessante.
In alternativa, restando sempre dell’idea che la formazione di Dalic riesca a portarsi a casa il match, un tentativo potrebbe essere fatto con la combo over 1,5 casa+under 1,5 ospite.
Comparazione quote
over 1,5 casa+under 1,5 ospite
Croazia-Albania, cosa scommettere
- Combo: 1+under 4,5
- Combo: over 1,5 casa+under 1,5 ospite
Croazia-Albania Streaming Gratis: dove vedere EURO 2024 in Diretta Live
Il match tra Croazia ed Albania si giocherà domani, mercoledì 19 giugno, con fischio d’inizio alle ore 15, nella cornice del Volksparkstadion. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati.