Lecce, colpo dal Borussia Dortmund: continua la campagna acquisti di Corvino

Dopo le conferme di Pierret e Morente, Corvino piazza un altro colpo che andrà a rinforzare il reparto Primavera per la prossima stagione. Il giovane arriva dal Borussia Dortmund a parametro 0

Davide Berta A cura di Davide Berta
2 Minuti di lettura

Continuano incessantemente i lavori in corso in casa Lecce per rinforzare al meglio la rosa per la prossima stagione di Serie A. Nel giro di due giorni il club Pugliese che lo scorso campionato ha chiuso la classifica al 14° posto a pari merito con l’Hellas Verona a 38 punti, ha ufficializzato 3 acquisti a dimostrazione che Pantaleo Corvino ed il suo entourage stanno lavorando sodo per non farsi trovare impreparati di fronte ai loro avversari.

Dopo l’ufficialità di Morete e Pierret, ecco Ubani

Nella giornata di ieri c’è stata l’ufficialità degli acquisti di José Antonio Morente Oliva e di Balthazar Pierret, tramite il comunicato del club. I due giovani calciatori classe 96 e 2000 si legheranno al Lecce a partire dal 1 luglio 2024 sino al 30 giugno 2027.

Nella giornata di oggi invece è stato ufficializzato l’acquisto direttamente dal Borussia Dortmund del giovane calciatore classe 2005 Marlon Nnamdi Ubani a parametro 0. Il terzino verrà tesserato e messo a disposizione per la squadra Primavera. Questo il comunicato del club:

“L’ U.S. Lecce comunica di aver tesserato a partire dal 1 luglio, il calciatore Marlon Nnamdi Ubani nell’ultima stagione al Borussia Dortmund. Il terzino tedesco classe 2005 sarà a Lecce la prossima settimana per sostenere le visite mediche e sarà poi a disposizione per la squadra Primavera”.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...