Mentre nel Vecchio Continente prosegue senza sosta l’edizione degli Europei, dall’altra parte del mondo è finalmente iniziata la Copa America, che ha visto l’Argentina superare il Canada nella prima partita. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno è in programma il match del girone B tra Ecuador e Venezuela al Levi’s Stadium. La selezione equadoregna parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,80, mentre il pareggio e il successo della squadra venezuelana sono dati rispettivamente a 3,45 e 4,85.
Ecuador-Venezuela, le probabili formazioni
ECUADOR (4-2-3-1): Dominguez; Hurtado, Porozo, Ordonez, Hincapié; Caicedo, Gruezo; Mena, Paez, Franco; Valencia. Ct: Sanches
VENEZUELA (3-4-2-1): Romo; Osorio, Angel, Ferraresi; Aramburu, Casseres Yepez, José Martinez, Navarro; Savarino, Machis; Rondon. Ct: Batista
Ecuador-Venezuela, dove vederla in tv e Streaming
Il Levi’s Stadium di Santa Clara ospiterà il match tra Ecuador e Venezuela, valevole per la prima giornata della girone B della Copa America, in programma nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, calcio d’inizio alle 00:00 ore italiane. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE su Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre) e sulla piattaforma streaming Mola.
Ecuador-Venezuela: il pronostico
In California ci aspetta un match molto equilibrato, con le due nazionali che arrivano all’appuntamento negli Stati Uniti dagli ottimi risultati che stanno ottenendo nelle qualificazioni al Mondiale del 2026. L’Ecuador occupa la quinta posizione con 8 punti in sei giornate, mentre il Venezuela si trova al quarto posto a quota 9. La selezione ecuadoregna ha segnato per prima in tre degli ultimi cinque incontri giocati: proponiamo l’1 – Primo gol.
L’ultimo incontro tra le due squadre si è concluso sullo 0-0, ma l’Ecuador può contare su una rosa qualitativamente migliore sulla carta: intriga molto la combo 1X+Under 2,5.
Ecuador-Venezuela, cosa scommettere
- 1 – Primo Gol
- 1X+Under 2,5