Nella giornata di ieri ha avuto inizio l’ultima giornata della fase a gironi di EURO 2024, mentre domani, martedì 25 giugno, tornerà in campo il gruppo D, con le due sfide che si giocheranno in contemporanea alle ore 18. Una delle due sarà quella tra Francia e Polonia, che si affronteranno al Westfalenstadion.
La formazione di Deschamps ha collezionato quattro punti nelle prime due giornate ed è reduce dal pareggio 1-1 contro l’Olanda che la posiziona attualmente al secondo posto in classifica. Dalla parte opposta invece la Polonia è invece già matematicamente eliminata a causa delle due sconfitte nelle prime due partite giocate.
Francia-Polonia, le probabili formazioni
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Griezmann, Kanté, Rabiot; Mbappé, Thuram, Demobelé. Allenatore: Deschamps
POLONIA (3-5-2): Skorupski; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Slisz, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Lewandowski. Allenatore: Probierz
Francia-Polonia, il pronostico
In vista di questo match tra Francia e Polonia, è la formazione di Didier Deschamps a partire con i favori del pronostico secondo i bookmakers. I transalpini godono di una qualità della rosa decisamente superiore rispetto agli avversari e per questo motivo una delle giocate interessanti resta il multigol 2-4 casa.
In alternativa, per chi volesse cercare una giocata più azzardata potrebbe tentare il 2-0 come risultato esatto ad una quota decisamente interessante.
Comparazione quote
Risultato esatto: 2-0
Francia-Polonia, cosa scommettere
- Multigol: multigol 2-4
- Risultato esatto: 2-0