Ultimo scoglio verso gli ottavi di finale. La Repubblica Ceca non ha più errori a disposizione e domani (26 giugno) dovrà vincere a tutti i costi per staccare il pass verso la fase a eliminazione diretta. I boemi affronteranno la Turchia nell’ultima giornata del girone F, con la selezione di Vincenzo Montella che avrà a disposizione due risultati su tre, forte della vittoria all’esordio contro la Georgia.
Repubblica Ceca-Turchia: le probabili formazioni
REPUBBLICA CECA (3-4-1-2): Stanek; Holes, Zima, Krejci; Doudera, Soucek, Sadilek, Jurasek; Provod; Chytil, Kuchta. CT: Ivan Hasek
TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Kadioglu, Akaydin, Bardakci, Ozkacar; Ozcan, Kokcu; Kahveci, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz. CT: Vincenzo Montella
Repubblica Ceca-Turchia: il pronostico
In occasione dell’ultima gara del girone F, Repubblica Ceca e Turchia si daranno appuntamento mercoledì 26 giugno alle ore 21:00, nel teatro del Volksparkstadion. Agli uomini di Montella basta il pareggio per avanzare agli ottavi di finale come seconda. Propendiamo per la X2 affiancata dall’Over 1,5 come giocata base, vista la maggiore qualità dei turchi rispetto agli avversari.
Per avere chances di qualificazione, la Repubblica Ceca non dovrà scoprirsi eccessivamente, e può condurre la propria battaglia mantenendo il pareggio al termine dei primi 45′. Una Turchia ambiziosa non giocherà per il pareggio ma potrebbe avere una gestione oculata del punteggio, senza prendersi ulteriori rischi.
Repubblica Ceca-Turchia: cosa scommettere
- COMBO DOPPIA CHANCE: X2+Over 1,5
- ESITO FINALE: X
Repubblica Ceca-Turchia: Streaming Gratis e Diretta Live
L’ultima giornata del girone F metterà di fronte Repubblica Ceca e Turchia, in campo al Volksparkstadion, mercoledì 26 giugno alle ore 21:00. Gara ad alta tensione, dove i boemi hanno bisogno di una vittoria per passare il turno, mentre a Vincenzo Montella basterebbe anche il pareggio. Match che verrà trasmesso in Diretta Live su Sky Sport, mentre gli abbonati avranno la possibilità di accedere allo Streaming Gratis su Sky Go e NOW.