Calciomercato Parma, Laurienté primo obbiettivo. 2 nomi per la difesa

Cerca un scatto importante il Parma per il proprio calciomercato, che ha come primo obbiettivo il neroverde Armand Laurienté. Occhi puntati anche sulla difesa, con 2 nomi nel taccuino di Krause

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Affare Laurienté
1 - Affare Laurienté

Tante, tantissime idee, ma il calciomercato del Parma ha visto l’ufficialità del solo Valeri per ora, con la società che sta anzitutto lavorando ai rinnovi dei suoi gioielli. Molte però le pedine individuate per migliorare una squadra che, dopo aver dominato l’ultimo campionato di Serie B, punta ad un salvezza che faccia da base per guardare più in alto in futuro. In attacco c’è un nuovo nome che stuzzica la dirigenza.

Gianluca Di Marzio segnala che il primo obbiettivo là davanti è diventato Armand Laurienté. Il francese è reduce da una stagione opaca e chiusa in maniera disastrosa, con una retrocessione che costringe il Sassuolo alla svendita dei suoi pezzi pregiati. Anche in un anno sfortunato, 5 gol e 6 assist per lui, e tanta voglia di rimanere nel massimo campionato.

Si lavora per trovare la quadra con i neroverdi, ma attenzione all’interesse di due top club in Turchia, che potrebbe risultare una concorrenza pericolosa. Non sarà probabilmente l’unico volto nuovo per l’attacco, esattamente come nel resto del campo: i gialloblù monitorano anche 2 nomi per la difesa di Pecchia.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...