Mercato Bologna, l’arrivo di Ilicic sblocca due cessioni: Mihajlovic approva

Il Bologna starebbe sognando di portare sotto le Due Torri Ilicic: con l'arrivo dello sloveno, Mihajlovic avrebbe dato il via libera a due cessioni

Luigi Falqui A cura di Luigi Falqui
2 Minuti di lettura

Il Bologna è pronto a muoversi sul mercato dopo la rivoluzione che ha portato Giovanni Sartori nel ruolo di responsabile dell’area tecnica e Marco Di Vaio in quello di direttore sportivo. Il sogno della dirigenza felsinea, che ormai sta circolando da giorni, sembra essere quello di portare sotto le Due Torri Josip Ilicic. Il fuoriclasse sloveno, in scadenza di contratto con l’Atalanta a giugno 2023, ha avuto diversi problemi nelle ultime stagioni. Sartori, che lo conosce bene, starebbe lavorando per regalarlo a Sinisa Mihajlovic. Nel frattempo, secondo quanto riportato da La Repubblica, il tecnico serbo avrebbe dato il suo via libera alla cessione di due giocatori rossoblù nel caso in cui dovesse arrivare a Bologna Ilicic. Per lo sloveno ci sarebbe anche l’interesse del Lecce, con il direttore sportivo Pantaleo Corvino che sogna il grande colpo per il ritorno del club salentino in Serie A.

Calciomercato Bologna, Orsolini e Barrow ai saluti

Il mercato del Bologna si potrebbe sbloccare grazie alle cessioni. A Sinisa Mihajlovic sembra piacere l’idea di avere in rosa Josip Ilicic, ma l’arrivo dello sloveno potrebbe portare a due uscite. Il tecnico serbo sarebbe d’accordo con i due profili che rischiano di essere ceduti. Il primo risponde al nome di Riccardo Orsolini. L’esterno numero sette della formazione rossoblù sembrava vicino al trasferimento già a gennaio, quando c’era l’interesse del Siviglia. Il giocatore, al Bologna dal 2018, sarebbe finito nel mirino del Sassuolo che pensa ad Orsolini come possibile sostituto di Domenico Berardi. L’altro nome che potrebbe salutare il club emiliano è quello di Musa Barrow. Il gambiano è reduce da una stagione altalenante e Mihajlovic sarebbe disposto a lasciarlo partire. Il Torino avrebbe formulato una prima offerta di circa 10 milioni di euro, ma la richiesta del Bologna per Barrow sarebbe molto più alta.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...