Calciomercato Genoa, da Ilsanker a Djuric: Spors punta la testa della Serie B

Il General Manager del Genoa Spors starebbe valutando i nomi per arrivare in testa alla Serie B: Ilsanker è già ufficiale e Djuric sarebbe un obiettivo concreto di calciomercato

Luigi Falqui A cura di Luigi Falqui
3 Minuti di lettura

La stagione 21/22 per il Genoa è stata piena di più bassi che alti. La retrocessione nella categoria cadetta della Serie B è arrivata dopo aver conquistato soltanto 28 punti nel maggior campionato italiano. Nonostante ciò, il Grifone sembra non aver perso la fiducia dei propri tifosi che hanno tutte le intenzioni di accompagnare la squadra in questo duro cammino. Per ringraziare dell’amore dimostrato dai genoani, la dirigenza rossoblù avrebbe deciso di offrire una serie di agevolazioni per la campagna abbonamenti con l’obiettivo di riportare giovani e famiglie al Marassi. Il General Manager Johannes Spors avrà dunque il compito di non deludere le aspettative di nessuno e per riuscirci dovrà fare un grande sforzo in questa sessione di calciomercato.

Vista la retrocessione in Serie B il Genoa sarà costretto a salutare alcuni dei suoi gioiellini. Dopo la risoluzione del contratto con Domenico Criscito, Spors dovrà chiarire anche la posizione del giovane Andrea Cambiaso, finito nel mirino delle big di Serie A. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il classe 2000 potrebbe rendersi protagonista di uno scambio di con la Juventus. Durante la sessione di calciomercato, nelle classe dei rossoblù potrebbe arrivare un conguaglio di circa 3.5 milioni ed il cartellino di Radu Dragusin.

Calciomercato Genoa, i rinforzi per mister Blessin

La campagna acquisti deve ancora decollare per il Genoa di Blessin. Il mister infatti dovrà attendere almeno l’apertura del calciomercato per vedere arrivare dei rinforzi utili alla causa. Al momento infatti, l’unico nuovo tesserato dal club è Stefan Ilsanker. L’austriaco che arriva dall’Eintracht Francoforte porterà esperienza e leadership nel centrocampo genoano. Il Gm Spors starebbe anche valutando l’arrivo di Milan Djuric, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, il calciatore sarebbe molto più vicino alla Fiorentina.

Il Genoa dovrà dare battaglia anche al Bari per spuntarla durante il calciomercato estivo. La squadra neopromossa sarebbe pronta a conquistare questo nuovo campionato entusiasmante di Serie B 2022/23. Stando alle indiscrezioni di tuttomercatoweb, le due squadre cadette potrebbero aprire un’asta per accaparrarsi George Puscas. Filippo Ranocchia e Matteo Brunori sarebbero altri obiettivi concreti per Blessin e Spors per rinforzare l’attacco rossoblù.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...