REIMS-MONACO STREAMING GRATIS – Domenica 18 settembre alle ore 13:00 Reims e Monaco si affrontano nel match valido per l’ottava giornata di Ligue 1. Le due squadre si trovano in posizioni di classifica completamente diverse. La squadra di casa in questo momento deve cercare di fare più punti possibili per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti vogliono continuare a far bene per provare a conquistare la zona Europa. Gli uomini di Oscar Garcia vengono dalla sconfitta per 1 a 0 contro il Tolosa che ha visto la quarta espulsione in soli 7 match disputati. Diversa invece la situazione degli uomini di Philippe Clement che stanno volando sulle ali dell’entusiasmo complice la vittoria per 2 a 1 contro il Lione. Una partita molto accesa, ma che alla fine ha dato ragione ai Les Rouge et Blanc grazie alle reti di Badiashile al 55′ e di Maripan al 63′ minuto.
Il Reims farà affidamento sul giocatore che più di tutti sa rendersi pericoloso e che sembra essere in un buon stato di forma: Folarin Belogun. L’attaccante inglese infatti, nelle prime 7 giornate ha collezionato 5 reti e nella classifica cannonieri meglio di lui hanno fatto solo Neymar (8) e Mbappe (7) del PSG. La stessa cosa non si può dire del Monaco che invece fa fatica a trovare un vero e proprio bomber. Lo stesso Wissam Ben Yedder, stella del club monagasco, non riesce ad imporsi ed in questa Ligue 1 è ancora a secco di reti.
Hesgoal Reims-Monaco: Streaming Gratis e Diretta LIVE
REIMS-MONACO STREAMING GRATIS – L’incontro tra Reims e Monaco, match valido per l’ottava giornata di Ligue 1, si potrà seguire in diretta televisiva su Sky e in streaming su Sky Go. Sconsigliamo per la visione della partita siti illegali come RojaDirecta, Vipleague e Socceron. Gli aggiornamenti live della partita potranno essere visionati su siti come Diretta.it, Livescore e Sofascore.
Leggi anche: Reims-Monaco, il pronostico: X2+GOL possibile soluzione
Reims-Monaco: le probabili formazioni
Reims (4-4-2): Pentz; Gravillon, Abdelhamid, Busi, Agbadou; Cajuste, Munetsi, Locko, Doumbia; Ito, Balogun. Allenatore: Oscar Garcia
Monaco (4-5-1): Nubel; Disasi, Maripan, Badiashile, Vanderson; Golovin, Caio Henrique, Fofana, Diatta, Camara; Embolo. Allenatore: Philippe Clement