Reims-Monaco, il pronostico: X2+GOL possibile soluzione

Il pronostico di Reims-Monaco, match valido per l'8° giornata di Ligue 1, in programma per domenica 18 settembre alle 13:00

Lorenzo Gulino
5 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domenica 18 settembre alle ore 13:00 allo Stadio Auguste Delaune si affronteranno Reims e Monaco, match valido per l’8° giornata di Ligue 1. Anche se a pochi punti di distanza le due compagini si trovano a lottare per due obiettivi differenti. La squadra allenata da Oscar Garcia Junyent è quota 6 punti (1 in più dalla zona retrocessione) dopo 7 match disputati. Diversa invece è la situazione degli ospiti che si trovano a soli due punti dal Lione, a quota 13, che in questo momento si trova in zona Conference League. La differenza tra le due squadre è evidente in questo avvio di stagione ed è per questo che i bookmakers danno per favorito il Monaco a quota 2,20, il pareggio a 3,40, mentre l’1 a 3,20.

Qui Reims

Esultanza Reims
Esultanza Reims

Il Reims non è partito nel migliore dei modi in questa stagione. La squadra allenata da Oscar Garcia infatti ha totalizzato solamente 6 punti nelle prime 7 giornate. Quello che più preoccupa però è il nervosismo messo in campo dai calciatori. Infatti la squadra francese ha già ricevuto 4 espulsioni, tutte in partite differenti. Giocare la maggior parte dei match con un uomo in meno non aiuta ed infatti i rossobianchi in questo avvio di Ligue 1 hanno già subito 14 reti e messe a segno 10. Di questi 10 gol, 5 sono stati realizzati da Balogun, giocatore sul quale il Reims fa grande affidamento. L’attaccante inglese dovrà caricarsi sulle spalle i suoi e provare a portarli alla conquista di punti fondamentali per la salvezza.

Probabile formazione Reims

La squadra allenata da Oscar Garcia dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con il bomber Balogun al fianco di Ito.

Reims (4-4-2): Pentz; Gravillon, Abdelhamid, Busi, Agbadou; Cajuste, Munetsi, Locko, Doumbia; Ito, Balogun. Allenatore: Oscar Garcia

Qui Monaco

Ben Yedder
Ben Yedder

Diversa invece la situazione della squadra allenata da Philippe Clement. I monegaschi si trovano in settima posizione, a soli due punti dal Lione quinto in classifica. Il Monaco inoltre viene dall’importantissima vittoria proprio contro i Les Gones per 2 a 1 grazie alle reti di Badiashile e Maripan. Il fatto che però più sorprende è che, nonostante ci sia un’importante differenza di classifica con il Reims, i Les Rouge et Blanc abbiano gli stessi gol fatti e solo due reti in meno subite. In questo avvio di campionato il Monaco fatica a trovare un bomber al quale affidarsi. L’attaccante ad aver realizzato più reti infatti è Breel Embolo che ha segnato due gol, mentre Wissam Ben Yedder, la stella del club, sta facendo fatica. Il calciatore francese infatti in 5 match disputati è ancora a secco e questa potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi, nonostante dovrebbe partire dalla panchina.

Leggi anche: Monaco-Ferencvaros 0-1, tracollo dei monegaschi: decide Vecsei nel finale

- Pubblicità -

Probabile formazione Monaco

La squadra allenata da Philippe Clement con molta probabilità scenderà in campo con un 4-5-1 con Embolo prima ed unica punta e con Ben Yedder pronto a subentrare a partita in corso.

Monaco (4-5-1): Nubel; Disasi, Maripan, Badiashile, Vanderson; Golovin, Caio Henrique, Fofana, Diatta, Camara; Embolo. Allenatore: Philippe Clement.

quote

Reims-Monaco: il pronostico

Nonostante la brutta partenza il Reims vuole provare a portare a casa qualche punto utile per prendere le distanze dalla zona retrocessione. Il Monaco invece dalla sua parte vuole dare continuità a quanto di buono fatto fino ad ora affidandosi alla sua stella Wissam Ben Yedder che deve tornare a brillare. Per questi motivi il match potrebbe regalare più di una rete e l’X2+GOL a quota 2,04 potrebbe essere una buona soluzione. Inoltre per gli amanti del rischio si può giocare come marcatore Wissam Ben Yedder alla ricerca del primo gol stagionale.

- Pubblicità -

Reims-Monaco, cosa scommettere

  • X2+GOL
  • Ben Yedder marcatore

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P