SAUDI PRO LEAGUE

Saudi Pro League

Sito Web Ufficiale

www.spl.com.sa

La Saudi Pro League su Footballnews24.it: news, ultimissime, indiscrezioni, calciomercato e ultime dai campi. Leggi le ultime notizie sulla Saudi Pro League attraverso il nostro portale di informazione.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Al Nassr-Al Khaleej, il pronostico di Kings Cup: tentazione Combo con Over

In questa settimana caratterizzata dalle semifinali d'andata delle tre coppe europee, c'è spazio anche per il calcio giocato in Arabia Saudita. Mercoledì 1° maggio andrà in scena il match tra…

📺 Al Raed-Al Ettifaq Streaming Gratis: la Diretta Live della Suadi Pro League

Al Raed e Al Ettifaq sono pronte a scendere in campo in questo 29° turno di Saudi Pro League. Un match molto importante soprattutto per i padroni di casa che…

Al Hilal-Al Fateh, il pronostico di Saudi Pro League: piace il multigol, occhio al marcatore

La Saudi Pro League si avvia verso la conclusione, con la giornata di oggi, giovedì 25 aprile, che darà il via al 29° turno di campionato. Tra le sfide in…

📺 Al Riyadh-Al Ahli Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live

Al Riyadh e Al Ahli sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 29° turno di Saudi Pro League. Una gara molto importante, soprattutto per i padroni…

⚽ Al Nassr-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: piacciono combo e multigol

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche il campionato arabo, con la Saudi Pro League che è giunta alla sua ventottesima giornata. Tra i match che si…

🎲 Al Ahli-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: fiducia al 2 fisso

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy