Social News di Football news 24

News

Resta aggiornato sul mondo del calcio con le ultime notizie, scoop e analisi dalla nostra categoria dedicata alle news. Scopri le ultime trattative di mercato, le prestazioni delle squadre, le interviste esclusive e gli eventi più rilevanti nel panorama calcistico nazionale e internazionale.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🏗️ Salernitana in Serie B, da Iervolino ai 4 allenatori: è tempo di ricostruire

In poco meno di due weekend la Serie A 2023/24 ha emesso i suoi primi verdetti ufficiali, in attesa di avere man mano tutti gli altri: il primo è la…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🆗 Palermo-Reggiana, Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live

La 35ª giornata di Serie B proseguirà con tante sfide entusiasmanti che andranno in scena nella giornata del 27 aprile. A partire dalle ore 16:15 scenderanno in campo Palermo e…

Allegri e Pioli all’ultimo atto: Juventus-Milan vale più di tre punti

La 34ª giornata di Serie A si è aperta con la retrocessione della Salernitana in Serie B, e continuerà con una sfida importante per il secondo posto in classifica. Protagoniste,…

Fulham-Crystal Palace Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Fulham-Crystal Palace si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 aprile alle ore 16:00. I padroni di casa non vivono un momento…

Streaming Gratis Modena-Sudtirol: la Serie B in Diretta LIVE

Sogna i playoff il Modena di Bisoli impegnato nel match contro il Sudtirol, sabato 27 aprile alle ore 14:00. Alla sua seconda panchina in Emilia, il tecnico desidera conquistare una…

Ternana-Ascoli Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Ternana-Ascoli si affrontano nel match valevole per il 35º turno del campionato di Serie B, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La squadra di casa si presenta all'incontro reduce da…