LaLiga

Spagna e Liga, tutto ciò che c’è da sapere sul campionato che non conta soltanto Real Madrid e Barcellona, ma anche Atletico, Siviglia e Valencia tra le altre. Gol e spettacolo in Spagna: segui con noi le ultime news.

Milan, riflettori sulle uscite: Romero ai saluti

L'arrivo di Alvaro Morata ha infiammato il mercato del Milan, ora propenso a non fermarsi in una campagna acquisti ancora lunga. Con la rosa che necessita di ulteriori innesti, le…

Yamal gioiello del Barcellona: la promessa di Laporta

Un Europeo disputato da protagonista, con la ciliegina del golazo realizzato in semifinale contro la favoritissima Francia. Lamine Yamal è…

Il Real Madrid apparecchia il futuro: comunicata la presentazione di Endrick

È un Real Madrid intenzionato a continuare il proprio ciclo di vittorie. Dopo la vittoria della Champions League, i madrileni…

Barcellona, accelerata per Nico Williams: Deco incontra l’agente

Dopo la vittoria dell'Europeo, condito anche dal gol in finale contro l'Inghilterra, Nico Williams continua a far parlare di sé. L'esterno offensivo ha mostrato tutto il proprio bagaglio tecnico nel…

Atletico Madrid, Dani Olmo nel mirino: superata la concorrenza

La sue grandi prestazioni nel corso del vincente Europeo, con salvataggio decisivo nella finale con l'Inghilterra, hanno reso Dani Olmo uno dei pezzi più pregiati di questa finestra estiva di…

Barcellona, Yamal cambia numero: ereditata la maglia di Messi

È stato uno dei grandi protagonisti della Spagna, trascinandola alla vittoria di EURO 2024 e vincendo il premio come miglior giovane, ma ora Lamine Yamal è pronto a rituffarsi nell'universo…

Il Real Madrid ottiene giustizia: condannato per insulti razzisti a Rudiger e Vinicius Junior

La stagione 2024 è stata spiacevolmente ricca di episodi di razzismo, anche sul campo internazionale, come accaduto al Real Madrid che, in più occasioni, si è ritrovato a dover prendere…

Torino, UFFICIALE: acquistato Coco dal Las Palmas

Il Torino ha annunciato l'erede di Alessandro Buongiorno. Tramite una nota ufficiale, il club granata ha comunicato l'acquisto di Saul Coco dal Las Palmas a titolo definitivo. Affare da 7,5…

Real Madrid, UFFICIALE: Modric rinnova per un’altra stagione

La notizia era nell'aria ormai da diverso tempo, ma adesso è arrivata la conferma. Tramite un comunicato ufficiale, il Real Madrid ha annunciato il rinnovo di Luka Modric, che ha…

Nuova vita per Thiago Alcantara: ritorno al Barcellona

Dopo essere andato in scadenza di contratto con il Liverpool, a sorpresa Thiago Alcantara ha detto addio al calcio, ad appena 33 anni. Il centrocampista spagnolo, limitati da numerosi problemi…

Real Madrid, tentativo per Alexander-Arnold: Bellingham la chiave

Il Real Madrid continua nella costruzione dei nuovi Galacticos. Dopo aver presentato Kylian Mbappé al Bernabeu, i Blancos avrebbero messo gli occhi su Trent Alexander-Arnold, che ha il contratto in…

Milan, Romero dice addio: ritorno alle origini

Che Romero non avesse intenzione di rimanere in Italia non era di certo un segreto. Del resto l'argentino era stato chiaro con il Milan, club molto attivo sul calciomercato, sottolineando…

Milan, terminate le visite di Morata: incontro con Furlani a Madrid

Oggi è il grande giorno del trasferimento di Alvaro Morata al Milan. Sfumato Joshua Zirkzee, passato al Manchester United, la dirigenza rossonera ha puntato con decisione sull'attaccante spagnolo, fresco vincitore…

Fiorentina, sirene spagnole per Kouamé: c’è la prima offerta

La Fiorentina è un cantiere aperto in questa prima fase sul calciomercato. Nell'ottica societaria dell'abbassamento del monte ingaggi, potrebbe partire anche Christian Koumé. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport,…

Calciomercato Manchester United: beffato il Real Madrid!

Tra le squadre più attive in Premier League sul tema calciomercato c'è, senza ombra di dubbio, il Manchester United. I Red Devils, infatti, dopo aver chiuso l'affare Zirkzee non hanno…

Real Madrid, ecco Mbappé: “Darò la vita per questo club”

Dopo anni di corteggiamento e tira molla, Kylian Mbappé è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Real Madrid. Un trasferimento storico, dal peso specifico non indifferente. Il…

Real Madrid, ospite di lusso al Bernabeu: Zidane accoglie Mbappé

Oggi è la grande giornata della presentazione di Kylian Mbappé. Dopo aver superato le visite mediche in mattinata, il campione francese è arrivato al Santiago Bernabeu, dove ad attenderlo ci…

Kouame lascia la Fiorentina: c’è l’offerta del Maiorca

In attesa di ufficializzare la cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest, la Fiorentina presta particolare attenzione al mercato in uscita. La lista degli esuberi comprenderebbe anche Christian Kouame, nel…

Roma su En-Nesyri, il ds del Siviglia frena: “Non sono arrivate offerte convincenti”

La Roma continua la ricerca per il prossimo centravanti, in attese di offerte concrete per Tammy Abraham. Il preferito di Daniele De Rossi rimane Sorloth del Villarreal, ma i 39…

Colpo in Liga per Giuntoli e la Juventus ne approfitta: in arrivo un altro Top Player

Joao Felix è tornato all'Atletico Madrid dopo un anno in prestito al Barcellona. Il giovane attaccante portoghese, classe '99, ha deluso anche durante l'Europeo, dove non è riuscito a emergere…

Barcellona, tegola per Flick: Araujo si opera, i tempi di recupero

Arrivano brutte notizie per il Barcellona in vista dell'inizio della prossima stagione. Infatti, Hansi Flick dovrà fare a meno di Ronald Araujo per diverso tempo: il centrale ha rimediato un…

Siviglia, UFFICIALE: arriva Lokonga in prestito dall’Arsenal

Colpo in entrata per il Siviglia. Tramite un comunicato ufficiale, il club spagnolo ha annunciato l'acquisto di Sambi Lonkonga dall'Arsenal. Il centrocampista classe 1999, che la scorsa stagione ha vestito…

Torino, Vanoli attende il difensore: stretta finale per Saul Coco

Se sul campo il Torino ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione, fondamentale sarà il lavoro della società al tavolo delle trattative. Il primo obiettivo dei granata resta…