LIGA

LaLiga

Sito Web Ufficiale

www.laliga.com

Spagna e Liga, tutto ciò che c’è da sapere sul campionato che non conta soltanto Real Madrid e Barcellona, ma anche Atletico, Siviglia e Valencia tra le altre. Gol e spettacolo in Spagna: segui con noi le ultime news.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Celta Vigo, separazione definitiva da Benitez: 1 mese dopo l’esonero

Dopo un mese e mezzo dall'esonero, il Celta Vigo e Rafael Benitez hanno finalmente raggiunto un accordo per mettere fine al loro rapporto professionale. L'annuncio è stato fatto dalla società…

Real Betis-Siviglia 1-1, Isco di rigore: Salas acciuffa un punto

1-1 nel derby di Siviglia con il Real Betis e il Siviglia che si sono fermate sul risultato di 1-1. Una partita che non ha cambiato le sorti della classifica…

Villarreal-Rayo Vallecano Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

La trentatreesima giornata de LaLiga si concluderà domani, lunedì 29 aprile, mentre oggi si svolgeranno altre quattro sfide. Tra le altre, a scendere in campo alle ore 18.30 saranno Villarreal…

Atletico Madrid-Athletic Bilbao 3-1: Simeone ipoteca la Champions, Valverde abdica

Finisce 3-1 l'anticipo serale della 33ª giornata de LaLiga. Nella cornice del Civitas, l'Atletico Madrid demolisce l'Athletic Bilbao e spegne le speranze Champions dei baschi. I padroni si impongono grazie…

🥠 Cadice-Maiorca, il pronostico de LaLiga: spunta l’1 fisso

Il 33° turno de LaLiga è pronto a dare il via al match dove ad affrontarsi saranno Cadice e Maiorca. Una sfida all'ultimo sangue e che vale molto per la…

Las Palmas-Girona Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Ritorna in campo anche LaLiga, nel suo 33° turno di campionato. Tra le gare in previsione c'è anche Las Palmas-Girona, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La squadra di casa…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy