i Pronostici di Football News 24

Pronostici

Notizie e Pronostici su Football News 24: news, ultimissime, indiscrezioni, consigli e ultime dai campi. Leggi tutti i pronostici consigliati dalla Redazione attraverso il nostro portale di informazione.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Genoa-Cagliari, pronostico marcatore: Shomurodov l’ex di giornata

Una sfida fatta di ex quella tra Cagliari e Genoa, ma attenzione ad uno in particolare: Eldor Shomurodov. L'attaccante in forza al Casteddu, secondo quanto riportato anche da La Nuova…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

Union St. Gilloise-Anversa, il pronostico: chicca sui padroni di casa

Il campionato di Pro League si prepara ad entrare nella fase clou di campionato con i riflettori che verranno puntati sul match dello Stade Joseph Marien. Union St Gilloise-Anversa andrà…

Villarreal-Rayo Vallecano, il pronostico de LaLiga: si a chance mix e combo tempi

LaLiga continua ad avere un unico padrone, ovvero il Real Madrid che ieri ha inaugurato la trentatreesima giornata vincendo per 1-0 sul campo della Real Sociedad. Il weekend del campionato…

Darmstadt-Heidenheim, il pronostico di Bundesliga: occhio al Multigol ospiti

La 31ª giornata di Bundesliga ha preso il via e la sfida che chiuderà il turno sarà quella tra Darmstadt e Heidenheim, gara che avrà inizio alle ore 19:30 del…

Lorient-Tolosa, il pronostico di Ligue 1: gara chiusa, da Under e non solo

Solo 4 giornate alla fine della Ligue 1, con gli equilibri che iniziano a delinearsi ma ancora tanto da dire. Viva anche la lotta per la salvezza, e la sfida…

Mainz-Colonia, il pronostico di Bundesliga: dalla combo al marcatore

Bayer Leverkusen che conquista il primo titolo della sua storia, ma la Bundesliga ha ancora molto da mostrare. Nella 31ª giornata occhi puntati sulla zona retrocessione, con Mainz-Colonia, in programma…