Conference League

Conference League

Sito Web Ufficiale

www.uefa.com

Esplora la Conference League UEFA con aggiornamenti e analisi esclusive sul nuovo torneo europeo. Segui le avventure delle squadre emergenti mentre competono per il titolo in questa eccitante competizione continentale. Resta aggiornato sulle partite, i risultati e le storie dietro le quinte di questa nuova avventura nel calcio europeo.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…

💭 Fiorentina, ostacolo Viktoria Plzen: la strada che porta al sogno

Non c'è più tempo di pensare a cosa fare, questo è il momento di agire. Dopo il pareggio per 0-0 in casa del Viktoria Plzen, la Fiorentina non ha scuse.…

📺 PAOK-Club Brugge, Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Ritorno dei quarti di finale di Conference League che vedrà impegnate PAOK e Club Brugge, pronte a darsi appuntamento giovedì 18 aprile alle ore 21:00. Teatro della contesa sarà lo…

💸 PAOK-Club Brugge, il pronostico di Conference: azzardo coi fiocchi

Momento clou della stagione per ciò che riguarda le coppe europee, pronte ad affrontare il ritorno dei quarti di finale. Riflettori puntati sulla Conference League, dove PAOK e Club Brugge…

💪 Fenerbahce-Olympiacos, il pronostico di Conference League: combo e GOAL golosi

Giovedì, per il terzo anno consecutivo, vuol dire anche Conference League, anch'essa, come le altre due competizioni europee, arrivata a scoprire le proprie semifinaliste. Oltre ad auguraci di vedere tra…