Olympiacos-Fiorentina Streaming Gratis: la finale di Conference League in Diretta LIVE

Streaming Gratis di Olympiacos-Fiorentina, match valevole per la finale di Conference League, in scena mercoledì 29 maggio alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni e Diretta LIVE

A cura di Federica Concas News
- Pubblicità -

Il momento tanto atteso è giunto. Olympiacos-Fiorentina si affrontano nella finale di Conference League, in scena mercoledì 29 maggio alle ore 21:00. La squadra guidata da Italiano si presenta all’incontro per il secondo anno consecutivo con la volontà di non replicare quanto accaduto lo scorso anno contro il West Ham. Ma non solo.

Infatti, qualora la Fiorentina conquistasse la Conference League, il successo della squadra di Italiano registrerebbe conseguenze importanti anche in ottica campionato. Infatti, qualora i viola vincessero ad Atene non solo entrerebbero di diritto in Europa League. Ma permetterebbero viceversa al Torino di disputare la Conference League.

Qui Olympiacos

L’Olympiacos si avvicina al match contro la Fiorentina dopo aver battuto a sorpresa l’Aston Villa. La squadra guidata da Mendilibar farà di tutto per conquistare il primo trofeo internazionale della storia del club. Consapevole tuttavia di trovarsi di fronte ad un avversario tutt’altro che semplice. La voglia di riscatto dei viola infatti è alta. Un’attitudine che potrebbe mettere in difficoltà i greci.

Olympiacos-Fiorentina Streaming Gratis: la finale di Conference League in Diretta LIVE

Qui Fiorentina

La Fiorentina insegue il riscatto, dopo aver visto svanire tra le mani il trofeo made in Conference League proprio lo scorso anno. La squadra di Italiano si presenterà ad Atene con l’appiglio di chi vuole a tutti i costi conquistare un trofeo decisivo anche per lo stesso futuro della prossima stagione. Qualora la gara terminasse in pareggio, si andrà ai tempi supplementari e in caso ai rigori. I viola sono pronti alla battaglia.

Olympiacos-Fiorentina Streaming Gratis: dove vedere la finale di Conference League in Diretta LIVE

Olympiacos-Fiorentina si affrontano nel match valevole per la finale di Conference League, in scena mercoledì 29 maggio alle ore 21:00. Un appuntamento imperdibile che potrà essere seguito in diverse modalità. Innanzitutto, la gara in scena ad Atene sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8, nonché tramite abbonamento su Sky Sport Uno, al 201, Sky Sport 4K, al 213, Sky Sport, al 251 e scaricando l’app DAZN.

Inoltre, Olympiacos-Fiorentina verrà trasmesso anche in diretta streaming sul sito di TV8, DAZN e utilizzando l’app Sky Go, il servizio epr dispositivi mobile o in alternativa NOW TV, la piattaforma live on demand di Sky.

Olympiacos-Fiorentina Streaming Gratis: la finale di Conference League in Diretta LIVE

Olympiacos-Fiorentina: probabili formazioni

OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Richards; Horta, Carvalho, Hezze; Fortounis, El Kaabi, Podence. Allenatore: Mendilibar

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; N. Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. Allenatore: Italiano

Si Parla di:
Lettura: Olympiacos-Fiorentina Streaming Gratis: la finale di Conference League in Diretta LIVE
P