Olympiakos-Fiorentina, paura all’intervallo: Dodo interviene sugli spalti

Fiorentina e Olympiakos negli spogliatoi, ma attimi di paura all'intervallo: concitazione sugli spalti e giocatori viola a cercare di riportare la calma, con addirittura Dodo in mezzo al pubblico

A cura di Lorenzo Zucchiatti News
- Pubblicità -

È da poco terminato un primo tempo intenso e combattuto alla OPAP Arena di Atene, per la finale di Conference League. Al duplice fischio dell’arbitro, attimi di paura hanno caratterizzato l’intervallo: mentre si avviavano verso gli spogliatoi, i giocatori della Fiorentina sono stati attratti da della concitazione proveniente dalla fetta di spalti occupata da tifosi viola, e si sono di corsa diretti sul posto. Le immagini hanno mostrato i calciatori professare calma, con in particolare Dodo che scavalca andando in mezzo al pubblico.

A quanto sembra, ma si attendono conferme ufficiali in merito, alcuni tifosi dell’Olympiakos avrebbero cercato di irrompere nella parte di tifo viola, provocando la preoccupazione dei calciatori della Fiorentina, che in quello spicchio di stadio avrebbero presenti propri parenti e amici. Il tutto è rientrato in breve tempo senza conseguenze, con i ragazzi di Italiano rientrati negli spogliatoi per caricarsi per il secondo tempo.

Lettura: Olympiakos-Fiorentina, paura all’intervallo: Dodo interviene sugli spalti
P