calciomercato football news 24

Fantacalcio

Crea la tua strategia vincente! Esplora le probabili formazioni e le migliori scelte di fantacalcio per ottenere il massimo dalla tua squadra. Scopri le tattiche vincenti e conquista la vetta della classifica con le nostre analisi approfondite e consigli esperti.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Bayern Monaco-Real Madrid, probabili formazioni: Kim dal 1′, un dubbio per Ancelotti

Quasi tutto pronto per l'inizio delle semifinali di Champions League, che verranno inaugurate dal match tra Bayern Monaco e Real Madrid, in programma alle ore 21 nella splendida cornice dell'Allianz…

Pagelle Napoli-Roma 2-2, Dybala e Kvaratskhelia illuminano: un punto a De Rossi e Calzona

Finisce con il risultato di 1-1 la partita tra Napoli e Roma, una partita sentita e particolarmente tesa per questa 34ª giornata di Serie A. Con un Osimhen marcato a…

Pagelle Juventus-Milan 0-0, Sportiello super: Allegri e Pioli si dividono la posta

Serata di grandi emozioni, o quasi. Juventus-Milan, un big match tanto atteso che tuttavia nel primo tempo non regala particolari spunti. Una partenza timida e poco incisiva per ambedue le…

Pagelle Lecce-Monza 1-1, Krstovic nel finale: Pessina spegne il sogno

Una gara che ha dell'incredibile quella tra Lecce e Monza. Termina sul risultato di 1-1, con le reti nel finale di Krstovic e Pessina che pareggia all'ultimo su calcio di…

Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham punto fermo, Zielinski dall’inizio

Napoli e Roma al big match valevole per la 34° giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre. Come arriva il Napoli Recupero di Olivera in…

Pisa-Catanzaro, probabili formazioni: Aquilani con Moreo, Biasci affianca Iemmello

Nella giornata di oggi, venerdì 26 aprile, la Serie B scenderà in campo per il 35° turno con le prime due sfide del programma. Una di queste sarà quella tra…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy