SERIE A

Serie A

Sito Web Ufficiale

www.legaseriea.it

Esplora la Serie A come mai prima d’ora! Con le ultime notizie, highlights, analisi approfondite e tanto altro, la nostra sezione Serie A ti tiene aggiornato su tutto ciò che riguarda il calcio italiano. Scopri le classifiche, le statistiche dei giocatori e i momenti salienti delle partite più emozionanti. Entra nel cuore del calcio italiano con noi e vivi la passione della Serie A ad ogni fischio d’inizio.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Il Lecce si prepara al Cagliari: report dalla seduta di allenamento

Il Lecce è tornato al lavoro in vista della prossima sfida contro il Cagliari, un crocevia fondamentale nella lotta per la salvezza. Il report del club sul proprio sito ufficiale…

Lotta salvezza, sale il Frosinone: Sassuolo nel baratro

Con il match tra Genoa e Cagliari, che ha visto i padroni di casa trionfare per 3-0, si è chiusa la trentaquattresima giornata di Serie A, nella quale è arrivata…

Genoa-Cagliari 3-0, Gilardino: “Ci incontreremo con Zangrillo”

Una vittoria molto importante per il Genoa che vince e convince per 3-0. Una sconfitta pesante, invece, per il Cagliari che rischia pesantemente in questo finale di stagione di tornare…

Genoa-Cagliari 3-0, Zangrillo: “Sono molto felice. Gilardino? Bisogna sentire la sua volontà”

Al termine della sfida vinta per 3-0 dal Genoa sul Cagliari, ai microfoni di DAZN, si è espresso il presidente dei liguri Zangrillo: "L'importante è non fare troppi voli, essere…

Napoli, Meret non si arrende: “Dobbiamo vincerle tutte”

Che si tratti di una stagione deludente in casa Napoli non è di certo una novità. Dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno, il club partenopeo ha visto una…

L’Udinese risponde a Thiago Motta: “I dati non sono reali”

Non tarda ad arrivare la risposta dell'Udinese alle parole di Thiago Motta, tecnico del Bologna, che nell'immediato post partita, terminata sul risultato di 1-1, ha lamentato uno scarso tempo effettivo…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy