serie b

Serie B

Sito Web Ufficiale

www.legab.it

Esplora il mondo della Serie B italiana con aggiornamenti in tempo reale, risultati delle partite e analisi approfondite. Segui il percorso delle squadre verso la promozione in Serie A e resta aggiornato sulle ultime notizie, trasferimenti e curiosità di uno dei campionati di calcio più emozionanti al mondo.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Spezia-Palermo, sfida cruciale al Picco: D’Angelo e Mignani pronti al confronto

La vittoria manca ormai da quattro giornate per lo Spezia guidato da Luca D'Angelo. Domani, sul terreno del "Picco", arriverà il Palermo di Michele Mignani. Durante la consueta conferenza stampa…

Sudtirol-Ternana, il pronostico di Serie B: equilibrio e risultato esatto

Un turno infrasettimanale di Serie B, che si svilupperà tutta nella giornata di mercoledì 1 maggio, che può emettere verdetti e spostare ulteriormente gli equilibri. Tra le partite delle 15:00,…

Parma, la settimana perfetta di Bernabé: dal rinnovo alla doppietta contro il Lecco

Adrian Bernabé Garcia, centrocampista del Parma classe 2001, si ricorderà per molto tempo la settimana che è appena passata. Lo scorso giovedì, 25 aprile, è arrivata l'ufficialità del rinnovo con…

Cremonese, Armenia: “Non prendiamo in considerazione l’esonero di Stroppa”

Il finale di stagione di Serie B si fa sempre più teso anche per via della corsa alla promozione in Serie A. Una delle candidate principali, oltre al Parma che…

Serie B, le formazioni ufficiali dei match delle ore 14

Dopo i due anticipi di ieri, la trentacinquesima giornata di Serie B proseguirà oggi, sabato 27 aprile. Alle ore 14 scenderanno in campo 4 sfide: Parma-Lecco, Ternana-Ascoli, Modena-Sudtirol e Brescia-Spezia.…

Parma-Lecco, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Serie B

La 35ª giornata di Serie B punterà i riflettori sul match del Tardini, dove il Parma affronterà il Lecco sabato 27 aprile alle ore 14:00. Capolista che si avvicina alla…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy