Cagliari

Cagliari

Sito Web Ufficiale

www.cagliaricalcio.com

Cagliari news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Genoa-Cagliari 3-0, Deiola: “Ci dispiace, ai tifosi dico di restarci vicini”

Nel Monday Night di Serie A, il Genoa ha battuto il Cagliari 3-0, in un match a senso unico, dove gli ospiti hanno subito l'impeto dei liguri. A margine del…

Genoa-Cagliari 2-0, Sabelli: “45′ di fuoco”

Si è concluso sul risultato di 2-0 il primo tempo della partita tra Genoa e Cagliari, valida per il posticipo della 34ª giornata di Serie A. Al termine della prima…

Cagliari, fermata Genoa: Ranieri vuole centrare il bersaglio

Ranieri vuole centrare il bersaglio con la corsa salvezza sempre più ad un passo. Il Cagliari si presenta nel campo del Genoa a testa alta, pronto a giocarsi la propria…

Genoa-Cagliari, probabili formazioni: Gilardino con Retegui, rebus in attacco per Ranieri

La 34ª giornata di Serie A sta per giungere al termine e la partita tra Genoa e Cagliari andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 29 aprile. Una…

Il Cagliari sorride: Petagna recuperato

Dopo un periodo di stop di qualche settimana Andrea Petagna ha recuperato dalla lesione di basso grado al soleo e potrà tornare a disposizione del Cagliari di Ranieri, che sta…

Il Cagliari punta forte su Luvumbo, l’angolano è il perno della squadra

Superata la fase più difficile, il Cagliari è in piena lotta per l'obiettivo salvezza dimostrando anche nella partita di venerdì sera contro la Juventus un discreto momento di forma, portandosi…